Mauro Repetto | Non ho mai abbandonato Max Pezzali oggi riempio i teatri col mio spettacolo che parla di noi – Intervista
Istrionico, vivace, mai domo, è Mauro Repetto. L’ex membro e co-fondatore degli 883 lasciò il gruppo nel 1994 di fatto dando il via alla carriera da solista del suo amico Max Pezzali, ma ancora oggi ci tiene a chiarire una cosa: “Anche mio padre mi ha detto che mi avrebbe visto come un disertore. Però io non l’ho abbandonato perché lui era conscio come me che l’american dream all’epoca meritava, quindi ha capito. Non l’ho abbandonato”.Il boom dei primi anni, poi l’addio improvviso al mondo dello spettacolo per cambiare vita, prima in America e poi in Francia, per tornare di tanto in tanto in Italia e ricomparire al fianco di Max, senza troppa programmazione, perché “Ogni cosa che facciamo io e Max ha veramente l’istituzionalizzazione e il crisma di una birra al bar”.Negli ultimi tempi le voci e le vicende avevano visto Max Pezzali e Mauro Repetto lontani, con questioni più grandi di loro a dividerli e senza mai un vero e proprio (oltre che convincente) chiarimento a sistemare tutto.
Leggi su Superguidatv.it

Superguidatv.it - Mauro Repetto: “Non ho mai abbandonato Max Pezzali, oggi riempio i teatri col mio spettacolo che parla di noi” – Intervista
- Mauro Repetto: “Come mai era scritta per un altro, un discografico disse ‘Fa schifo’ e la cantammo noi”
- Repetto sulla fine degli 883: “Con Max non si è mai rotto niente”
- Mauro Repetto: «Non ho mai smesso di cercare l’Uomo Ragno»
- 883, Mauro Repetto e il rapporto con Max Pezzali: «Oggi non ci cerchiamo. Ho scritto "Gli anni" ma non l'ho voluta firmare»
- 883, perché Max Pezzali e Mauro Repetto si sono divisi?
- Max Pezzali? Mauro Repetto: “Mai lasciati gli 883. Errori? Uno l’abbiamo fatto”. E su “Alla ricerca dell’Uomo ragno”...
-
Foto di Katia Maldoni - Istrionico, vivace, mai domo, è Mauro Repetto. Noi lo abbiamo intervistato ad un suo spettacolo, ecco cosa ci ha raccontato. (superguidatv.it)
- 883, Pezzali e Repetto insieme sul palco, i "giovani" Max e Mauro si scatenano: «Come nella serie tv» - Una festa incredibile, sfrenata e con tanti ospiti che come il pubblico si sono scatenati a ballare e a cantare i grandi successi degli 883. L'ultimo concerto di Max Pezzali al Forum ... (leggo.it)
-
Max Pezzali e Mauro Repetto di nuovo insieme sul palco. Al Forum tornano gli 883: “Forever”. Fan in delirio - La reunion a sorpresa al concerto di Assago sulle note di “Nord Sud Ovest Est”: abbraccio, sorrisi e commozione. A novembre la “lite” sulla benemerenza pavese a Repetto ... (ilgiorno.it)
Video Mauro Repetto