Benevento nuova seduta a porte aperte | da monitorare Meccariello
Tempo di lettura: < 1 minutoLa neve che ha interessato ieri Potenza con il rinvio del match tra i padroni di casa e il Benevento ha costretto la truppa giallorossa a modificare il programma con la ripresa fissata per oggi dopo la mezza giornata di riposo concessa ieri da mister Auteri. Per domani, invece, è prevista una nuova seduta a porte aperte all’Imbriani a partire dalle 14:45 quando i fari saranno puntati soprattutto sulle condizioni di Biagio Meccariello, alle prese da qualche giorno con una infiammazione al ginocchio. Come ha spiegato mister Auteri durante l’ultima conferenza stampa, le sue condizioni potrebbero influenzare le strategie di mercato in difesa del club giallorosso che sarebbe costretto a cercare un rinforzo nel reparto arretrato se il rientro di Meccariello non avverrà in tempi brevi.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Benevento, nuova seduta a porte aperte: da monitorare Meccariello
- Benevento, nuova seduta a porte aperte: da monitorare Meccariello
- Benevento subito in campo: occhi puntati su Nunziante, Meccariello e anche su Nardi. Martedì seduta a porte aperte
- Giovedì 27 giugno si terrà una nuova seduta del Consiglio comunale
- Tariffe Tari 2025, venerdì 27 dicembre nuova seduta del Consiglio comunale di Benevento
- Benevento, fissata una nuova seduta a porte aperte
- Benevento, nuova seduta di allenamento a porte aperte
- Benevento calcio. Seduta a porte aperte all’Avellola: ok Capellini, assente Manconi - Prosegue la preparazione del Benevento in vista della trasferta contro ... Questa mattina, comunque, la Strega ha svolto la consueta seduta settimanale a porte aperte, eccezionalmente al Centro ... (tvsette.net)
- Tariffe Tari 2025, venerdì 27 dicembre nuova seduta del Consiglio comunale di Benevento - Il presidente del Consiglio Comunale di Benevento, Renato Parente, ha convocato una nuova seduta del Consiglio comunale in modalità mista per venerdì 27 dicembre, con inizio alle ore 9:30. (ntr24.tv)
- Benevento calcio. Seduta a porte aperte verso la Cavese: ok Prisco, assente Oukhadda - il Benevento è tornato subito ad allenarsi ieri mattina con una seduta di scarico. Quest’oggi, invece, la Strega ha cominciato la vera e propria preparazione in vista del derby contro la Cavese ... (tvsette.net)
Video Benevento nuova