Bastoni | Imparato tanto da Chiellini e Bonucci Non bisogna mai mollare!
Alessandro Bastoni si racconta in una lunga e profonda intervista rilasciata al canale Vivo Azzurro TV. Dagli esordi ai momenti importanti della sua vita, le parole del difensore dell’Inter.LA GAVETTA – Alessandro Bastoni si apre in una lunga intervista rilasciata ai canali della Nazionale azzurra: «Si diventa Alessandro Bastoni imparando tanto da esperienze come l’Europeo del 2021, dove ho fatto la gavetta dietro a vere e proprie icone nel mio ruolo. La vittoria dell’Europeo è stato il coronamento di tanti sacrifici fatti da bambino. Ho avuto la possibilità di viverlo, anche se non in prima persona perché avevo davanti due totem come Chiellini e Bonucci, che mi hanno insegnato tanto».La crescita con la Nazionale Italiana e la figura del padre: il racconto di BastoniIL PAPÀ – Alessandro Bastoni sul suo esordio dichiara: «Ero un bambino molto timido e riservato.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Bastoni: «Imparato tanto da Chiellini e Bonucci. Non bisogna mai mollare!»
- Italia, Bastoni: "Da Chiellini e Bonucci ho imparato tutto. Agli Europi non ci siamo capiti, il Mondiale è un obbligo"
- Bastoni e la Nazionale: 'Ho imparato da due mostri sacri come Bonucci e Chiellini'
- Bastoni: «Imparato tanto da Chiellini e Bonucci. Non bisogna mai mollare!»
- Italia Bastoni | "Da Chiellini e Bonucci ho imparato tutto Agli Europi non ci siamo capiti il Mondiale è un obbligo"
-
Italia, Bastoni: "Da Chiellini e Bonucci ho imparato tutto. Agli Europi non ci siamo capiti, il Mondiale è un obbligo" - Il difensore dell`Inter, Alessandro Bastoni, ha concesso una lunga intervista divisa fra vita privata, nazionale e Inter ai microfoni del sito ufficiale della FIGC.. (msn.com)
-
Bastoni: "Studiato da Chiellini e Bonucci, Mondiali un obbligo" - "Si diventa Alessandro Bastoni imparando tanto da esperienze come l'Europeo del 2021, dove ho fatto la gavetta dietro a vere e proprie icone nel ... (sportmediaset.mediaset.it)
-
Italia, Bastoni: "L'Europeo mi ha insegnato tanto, Chiellini e Bonucci due totem. Dobbiamo qualificarci ai Mondiali" - CALCIO - Il centrale dell'Inter e colonna dell'Italia si è raccontato ai canali ufficiali della FIGC: "Ai giovani consiglio di non mollare. Con Spalletti fatic ... (eurosport.it)
Video Bastoni Imparato