Ma Stellone avverte | Col Legnago sarà una gara da non sottovalutare
"Contro il Legnago vogliamo fare bottino pieno. Stiamo vivendo un’ottimo periodo di forma sia fisica che mentale ma per non farci mettere in difficoltà dovremo essere bravi e concentrati". Dopo l’ottima gara di Arezzo Stellone davanti al proprio pubblico desidera trovare la prima vittoria del 2025 e alla viglia della gara afferma: "Dopo la partita di Arezzo, dove costretti a giocare in dieci abbiamo dimostrato un grande spirito di sacrificio e di organizzazione difensiva, mi auguro di trovare contro il Legnago una terna arbitrale che pur non favorendoci non ci continui a penalizzare". L’avversario che verrà ospitato al Benelli, dopo l’arrivo di mister Matteo Contini è però più insidioso di ciò che la classifica racconti: "Pur essendo attualmente ultimi con il nuovo allenatore stanno mantenendo una media in linea alle ambizioni salvezza.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ma Stellone avverte: "Col Legnago sarà una gara da non sottovalutare"
- Ma Stellone avverte: "Col Legnago sarà una gara da non sottovalutare"
-
Ma Stellone avverte: "Col Legnago sarà una gara da non sottovalutare" - "Contro il Legnago vogliamo fare bottino pieno. Stiamo vivendo un’ottimo periodo di forma sia fisica che mentale ma ... (msn.com)
- Vis Pesaro, la curiosità di Stellone: con il Perugia il primo pareggio della sua gestione dopo sei vittorie e sei sconfitte. Ma c'è dell'altro - 1-0 a Legnago, 2-0 ancora in casa al Pontedera. Quindi i rovesci immeritati con Ternana (0-2) e Campobasso (2-3) che hanno preceduto il match col Perugia di Formisano, dove la Vis di Stellone ha ... (msn.com)
- Serie C, la Vis contro le promesse del Milan. Stellone avverte i suoi: "Concentrazione" - Vis Pesaro-Milan Futuro, un inedito assoluto a Benelli. La controversia sulle squadre B, dalla quale Stellone si chiama fuori, lascia il posto al campo. La Vis difende il suo magnifico quarto ... (msn.com)
Video Stellone avverte