Non si ferma la scia di auto incendiate | altre due in fiamme nella notte

TRIESTE - Ancora auto incendiate nella notte: dopo gli episodi delle settimane precedenti stavolta è toccato a due autovetture in via Paisiello, parcheggiate all’altezza del civico 8. L’intervento dei vigili del fuoco con l’autobotte è scattato alle 3:30 del mattino di oggi, sabato 11 gennaio e.
Non si ferma la scia di auto incendiate |  altre due in fiamme nella notte

Triesteprima.it - Non si ferma la scia di auto incendiate: altre due in fiamme nella notte

Leggi su Triesteprima.it
  • Non si ferma la scia di auto incendiate: altre due in fiamme nella notte
  • Non si ferma la scia di sangue sulle strade: muore un ragazzo di 25 anni, grave la 22enne che viaggiava insieme al lui
  • Una scia di sangue che non si ferma, nell'ultimo anno 39 vittime sulle strade modenesi
  • Non si ferma la scia di furti. L’altra sera è toccato a Castel d’Ario
  • Finestrini delle auto rotti all'Esquilino: la scia non si ferma. E in città i casi si allargano
  • Non si ferma la scia di attentati a Siniscola, a fuoco un fienile
  • Non scii? Ecco 4 attività alternative da fare sulla neve e divertirti come un matto - Si chiamano “slons” e sono la nuova popolazione della neve: gli snow lovers no skiers, ovvero appassionati di neve che non mettono gli sci ai piedi e vivono invece la montagna in inverno in modo ... (sportoutdoor24.it)
  • Macugnaga, la frana non si ferma: le immagini del Soccorso Alpino - Nuovo sorvolo del Soccorso Alpino con il pilota di Droni Luca Tondat per monitorare l'andamento della frana sul Monte Rosa, che si è distaccata da punta Tre Amici, a oltre 3mila metri di quota. (rainews.it)
  • Primavera – Si ferma la scia di vittorie del Frosinone: pari a reti bianche a Palermo - Primavera – Si ferma la scia di vittorie del Frosinone. Nella trasferta siciliana contro il Palermo la squadra allenata da Emanuele Pesoli non va oltre lo 0-0 nonostante la solita buona ... (informazione.it)
Video Non ferma