Ad Vitam la recensione | il one man show tutto action di Guillaume Canet
Un'operazione di genere dai meccanismi classici al limite del banale, pensata interamente su misura dell'interprete francese, che la produce, la scrive e la interpreta fornendo una prova di grande livello fisico. Su Netflix. Se c'è una cosa che si può dire a proposito di Guillaume Canet, uno degli attori francesi più conosciuti, poliedrici e apprezzati di questi ultimi anni nel cinema transalpino e non solo, è che non sia uno che non creda nei progetti a cui partecipa. Anzi, andando avanti nel tempo il suo ruolo al loro interno si è sempre più allargato, non a caso egli ha sviluppato una carriera da regista / interprete. Il nuovo film originale Netflix che lo vede coinvolto, Ad Vitam, non fa assolutamente eccezione, visto che si tratta di un progetto in cui non solo figura .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Ad Vitam, la recensione: il one man show tutto action di Guillaume Canet
- Ad Vitam, la recensione: il one man show tutto action di Guillaume Canet
- "Ad Vitam" si aggrappa a Guillaume Canet ma forse non basta
- Che film ci vediamo su Netflix (e le altre piattaforme) a gennaio 2025?
- Recensione: Le Médium
- Immortal (Ad Vitam)
- Immortal Ad Vitam
-
Ad Vitam, la recensione: il one man show tutto action di Guillaume Canet - Se c'è una cosa che si può dire a proposito di Guillaume Canet, uno degli attori francesi più conosciuti, poliedrici e apprezzati di questi ultimi anni nel cinema transalpino e non solo, è che non sia ... (msn.com)
-
Ad Vitam, la recensione del film Netflix con Guillaume Canet. - Il nuovo film originale Netflix, “Ad Vitam”, è un’operazione action che segna il ritorno di Guillaume Canet in un ruolo da protagonista che mette in mostra le sue doti fisiche e la sua versatilità. La ... (informazione.it)
- Ad Vitam, il nuovo thriller di Netflix: trama, cast, quando esce - Arriva su Netflix il film “Ad Vitam”, un nuovo action thriller diretto da Rodolphe Lauga e co-scritto da Guillaume Canet (interprete di Luigi XVI in “Le Déluge”) insieme allo stesso regista e David ... (today.it)
Video Vitam recensione