Sciopero venerdì 10 gennaio a rischio bus treni e aerei | orari e modalità della protesta
Dal trasporto aereo a quello locale, dalle ferrovie alla scuola. venerdì 10 gennaio è il giorno del primo grande Sciopero del nuovo anno, il primo venerdì nero del 2025, almeno sul fronte del trasporto e delle mobilitazioni previste in vari settori in tutto il Paese.Questo Sciopero apre un mese con diverse proteste già proclamate: complessivamente, a livello locale, se ne contano più di 50. Quali saranno le modalità dello Sciopero di venerdì 10 gennaio e quali settori saranno coinvolti? Quali saranno le città e le zone d’Italia più interessate dalle proteste? Entriamo nel dettaglio.Sciopero venerdì 10 gennaio: le modalità, i settori coinvolti e i possibili disagi per i passeggeriLo Sciopero inizia già nella serata di giovedì 9 gennaio, a partire dalle ore 21, quando si fermano i lavoratori aderenti al Cub trasporti di Rfi addetti alla manutenzione ferroviaria.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Sciopero venerdì 10 gennaio, a rischio bus, treni e aerei: orari e modalità della protesta
- Sciopero trasporti 10 gennaio, 4 ore di stop: orari e fasce di garanzia a Roma, Milano e Napoli
- Sciopero di venerdì 10 gennaio: a rischio bus, metro e tram (ma non solo)
- I lavoratori Actv non aderiscono allo sciopero: il 10 gennaio servizio regolare
- Sciopero dei trasporti confermato: gli orari di metro e bus Atm a Milano
- Doppio sciopero dei trasporti il 9 e 10 gennaio: a rischio bus e treni
- Sciopero trasporti: treni a rischio, bus regolari
-
Sciopero, il 10 gennaio sarà il primo venerdì nero dell’anno: disagi per bus, treni e aerei - Genova – Domani, venerdì 10 gennaio, è in programma il primo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico del 2025, si prevedono possibili ripercussioni sulla mobilità a partire dalle grandi città. (ilsecoloxix.it)
-
Sciopero del 10 gennaio 2025, il primo venerdì nero dell'anno: fermi treni, bus e metro. Orari e fasce di garanzia - Proteste nel trasporto aereo, in quello pubblico locale, nelle ferrovie e nella scuola. Si annuncia il primo venerdì nero dell'anno sul ... (msn.com)
-
Il 10 gennaio primo venerdì nero dell'anno: sciopero dei treni, aerei e scuola - Il 10 gennaio è proclamato lo sciopero dei trasporti e della scuola. Sarà il primo del 2025, dopo un 2024 record con 622 scioperi effettuati. Numerose mobilitazioni che si accavalleranno rendendo comp ... (msn.com)
Video Sciopero venerdì