Atalanta, non smettere di sognare: contro il Real Madrid per un’altra notte storica (Di mercoledì 14 agosto 2024)
Varsavia (Polonia). Gian Piero Gasperini lo ha sempre detto: l’Atalanta non deve mai perdere la propria identità, i tifosi devono avere il diritto di sognare. Mai. Neanche nelle situazioni di più grande emergenza, neanche quando si parla di sfidare i colossi del calcio europeo e Mondiale. Il nome ‘Real Madrid’ fa venire i brividi solo a pronunciarlo, immaginarsi se poi questo accade quando in palio c’è una coppa. Anzi, una Supercoppa.
Flashback: 14 agosto 2010. La prima partita dell’Atalanta dei Percassi, contro il Foligno in Coppa Italia. Vittoria per 3-1, primo gol del nuovo corso firmato da Padoin. Ardemagni era il grande acquisto estivo. Come sono cambiate le cose. 14 anni, numero ricorrente nella storia.
Varsavia da Dublino dista 2.200 chilometri.Leggi tutta la notizia su bergamonews
Notizie su altre fonti
- Olimpiadi, top e flop di Parigi 2024. Roncadoro trionfa (10), apoteosi volley (9,5). Tamberi troppo social (4), Khelif che noia (2) - Tre anni fa ci avevano fatto sognare, stavolta purtroppo no. Se Marcell Jacobs nei ... stavolta però il miracolo non è riuscito neanche per afferrare il bronzo. Tanto ci si aspettava anche da Leonardo ... leggo
Video Atalanta non
Video Atalanta non