Fonte : milleunadonna di 30 mag 2024
Predestinata al ruolo di portiere in virtù della sua altezza, seguendo le orme del nonno estremo difensore, Giulia Sattolo, classe 2006, si è ritagliata un posto da titolare nelle file del Tavagnacco, prendendosi le responsabilità del compito affidatole, impegnandosi al massimo, nonostante il triste epilogo della retrocessione.

Giulia Sattolo | Ho subito un grave infortunio ricevendo scuse tardive

Giulia Sattolo: “Ho subito un grave infortunio, ricevendo scuse tardive” (Di giovedì 30 maggio 2024) Predestinata al ruolo di portiere in virtù della sua altezza, seguendo le orme del nonno estremo difensore, Giulia Sattolo, classe 2006, si è ritagliata un posto da titolare nelle file del Tavagnacco, prendendosi le responsabilità del compito affidatole, impegnandosi al massimo, nonostante il triste epilogo della retrocessione. .
Leggi tutta la notizia su milleunadonna
Notizie su altre fonti
  • Giulia Sattolo “Ho subito un grave infortunio, ricevendo scuse tardive” - Prosegui la lettura . Predestinata al ruolo di portiere in virtù della sua altezza, seguendo le orme del nonno estremo difensore, Giulia Sattolo, classe 2006, si è ritagliata un posto da titolare nelle file del Tavagnacco, prendendosi le responsabilità del compito affidatole, impegnandosi al massimo, nonostante il triste epilogo della retrocessione. milleunadonna
Video di Tendenza
Video Giulia Sattolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.