Fonte : ilcorrieredellacitta di 23 mag 2024

Sgombero delle case popolari al Quarticciolo: momenti di tensione tra attivisti e polizia

Roma sgomberi in corso a Tor Bella Monaca | nel mirino tre alloggi ATER occupati

Roma, sgomberi in corso a Tor Bella Monaca: nel mirino tre alloggi ATER occupati (Di giovedì 23 maggio 2024) sgomberi in corso stamani a Roma, ancora una volta nel quadrante di Tor Bella Monaca. Sul posto stanno operando Polizia di Roma Capitale e Polizia di Stato. Secondo le prime informazioni sarebbero tre gli appartamenti, dell’ATER, oggetto delle operazioni. Operazione in corso a Tor Bella Monaca – (ilcorrieredellacitta.com)Occupazioni abusive a Tor Bella Monaca, nuovo intervento per liberare – e rimettere così nelle disponibilità dell’ATER – tre alloggi popolari. Gli sgomberi sono scattati in Largo Ferruccio Mengaroni: sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del VI Gruppo Torri, le unità GSSU, e la Polizia di Stato. Al momento ancora non si conoscono ancora gli esiti delle operazioni.  Notizia in aggiornamento, foto in alto di repertorio Roma, sgomberi in corso a Tor Bella Monaca: nel mirino tre alloggi ATER occupati su Il Corriere della Città.
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta
Notizie su altre fonti
  • Il piano prevede interventi di vario genere: dalla sostituzione delle vecchie lampadine con quelle a LED all'installazione di pannelli fotovoltaici e sistemi a pompa di calore... Leggi tutto .
    dday

  • di Savino Balzano Sono padre da pochi mesi e molte delle emozioni che vivo sono inedite: è tutto nuovo. Per la prima volta qualche giorno fa ho provato un particolare tipo di paura, non mi era mai capitato. Torno a casa dal lavoro e mio figlio era diverso dal solito: è un tipetto che sa farsi sentire, bel caratterino, e quella sua totale assenza di reattività mi ha inquietato profondamente.
    ilfattoquotidiano

  • Giornata importante quella di ieri quando gli organi di polizia della Romania hanno arrestato, in esecuzione di un Mandato di Arresto Europeo un uomo di 37 anni indagato perché, lo scorso 28 aprile a Sezze, avrebbe sparato con nei pressi di un luogo di ritrovo di giovani, colpendo una giovane donna di 20 anni.
    dayitalianews

  • Sfila il Modena Pride 2024, modifiche alla viabilità in centro storico - ... partenza dal parco Ferrari, via Emilia ovest, largo Moro, largo Porta Sant'Agostino, via Emilia centro, via Ganaceto, corso Cavour, via Tre Febbraio, piazza Roma, corso Accademia, corso Canalgrande, ...

  • Quel senso dello Stato di Mario Mori - Che, nel corso della sua carriera, si era sempre occupato di determinate vicende, indagando su ...- proseguiva il magistrato - Abbiamo mandato Giraudo a cercare negli archivi dei tribunali di Roma, l'...

Video di Tendenza
Video Roma sgomberi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.