Fonte : thesocialpost di 21 mag 2024
Errore dettagliato IIS 10.0 - 999.0 - AW Special Error

Errore HTTP 999.0 - AW Special Error

Errore non riconosciuto dal modulo errori personalizzato.

Cause più probabili:

  • Un modulo ha impostato un codice di stato utilizzato raramente.

Possibili operazioni:

  • Ricercare la causa dell'impostazione di tale codice.
  • Informazioni dettagliate sull'errore:

    Modulo   IIS Web Core
    Notifica   Sconosciuto
    Gestore   ASPClassic
    Codice errore   0x00000000
    URL richiesto   http://www.zazoom.it:80/feed/gnews24x7adn.asp?q=Inchiesta%20corruzione%20arriva
    Percorso fisico   D:\inetpub\webs\zazoomit\feed\gnews24x7adn.asp
    Metodo di accesso   Non ancora determinato
    Utente di accesso   Non ancora determinato
    Directory di traccia delle richieste   D:\LogFiles\FailedReqLogFiles

    Altre informazioni:

    Qualsiasi modulo può chiamare SetStatus con lo stato, lo stato secondario o HRESULTIl modulo errori personalizzato visualizza solo i messaggi di errore sullo stato degli errori conosciuti

    Visualizza altre informazioni »

    Inchiesta corruzione arriva l’interrogatorio per Toti | davanti ai pm il 23 maggio

    Inchiesta corruzione, arriva l’interrogatorio per Toti: davanti ai pm il 23 maggio (Di martedì 21 maggio 2024) Sarà giovedì mattina, 23 maggio, l’interrogatorio davanti ai pm di Giovanni Toti, il presidente della Regione, sospeso perché ai domiciliari accusato di corruzione. Dopo l’interrogatorio di garanzia dello scorso 10 maggio, durante il quale Toti si era avvalso della facoltà di non rispondere, il suo legale Stefano Savi aveva dato la disponibilità in procura per un nuovo interrogatorio, una volta lette le carte. “Non è cambiato nulla rispetto a prima, per quanto riguarda il mio assistito. Evidentemente c’è stato un ragionamento diverso da parte dei magistrati” ha dichiarato Savi. Nei giorni scorsi il Procuratore aveva sottolineato come l’interrogatorio davanti ai pm non fosse un atto dovuto: “Il se e il quando lo decide il pm, essendo un interrogatorio investigativo.
    Leggi tutta la notizia su thesocialpost
    Notizie su altre fonti
    • L’Inchiesta per corruzione che ha travolto il governatore della Liguria, Giovanni Toti, continua a far parlare di sé con nuovi sviluppi. Toti, agli arresti domiciliari dal 7 maggio, ha finalmente rotto il silenzio tramite il suo legale, dichiarando: “Non ho commesso alcun reato”, che si terrà non prima del 27 maggio. Sebbene Toti preferisse tempi più rapidi per il confronto con i magistrati, ora dovrà attendere per permettere loro di analizzare tutte le carte.
      quifinanza

    • Dopo giorni in cui si sono rincorse voci e indiscrezioni su possibili date dell'interrogatorio chiesto dal governatore ligure Giovanni Toti, agli arresti domiciliari dal 7 maggio per corruzione, a chiarire la situazione arriva la precisazione del Procuratore capo di Genova. Il presidente della Regione, "così come qualsiasi indagato, può presentare una memoria" o fare "spontanee dichiarazioni al Riesame", ha detto.
      tg24.sky

    • La precisazione del Procuratore capo Nicola Piacente. Ancora stamattina il ministro Salvini ha dichiarato: “Spero lo convochino presto”
      genova.repubblica

    • Tangenti in Liguria, Giovanni Toti verrà interrogato il 23 maggio - L'interrogatorio di Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, agli arresti domiciliari dal 7 maggio scorso con l'accusa di corruzione, sarà interrogato il 23 maggio. Il governatore era stato ...

    • Corruzione, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sarà interrogato in Procura il 23 maggio - Genova . E' stato fissato per la mattina del 23 maggio l'interrogatorio del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, ai domiciliari da due settimane dopo l'arresto nell'ambito della maxi inchiesta sulla corruzione in Liguria.

    Video di Tendenza
    Video Inchiesta corruzione
    © Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.