Fonte : rompipallone di 19 apr 2024

Salvini sbotta: “Ridateci il nostro Milan. I tifosi meritano rispetto”

Salvini sbotta sui social contro il Milan | il commento diventa virale

Salvini sbotta sui social contro il Milan: il commento diventa virale (Di venerdì 19 aprile 2024) Intervenuto con un post sui social, il vice Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Salvini, ha espresso tutto il suo disappunto con parole durissime che hanno fatto il giro del web. La caduta del Diavolo nella serata di Roma mette di fatto la parola fine alla stagione del Milan. Con ormai tutti gli obiettivi stagionali sfumati, ora, la squadra di Stefano Pioli ha un solo obiettivo. Scongiurare con tutti i mezzi possibili la sconfitta contro l’Inter potrebbe in parte evitare un crollo emotivo senza eguali. L’aria che aleggia dalle parti di Milanello è pesanti, le sensazioni non sono affatto buone e confortanti. E se da una parte il destino di Pioli sembra ormai sancito, dall’altra il progetto Red Bird è solo all’inizio così come testimoniato dall’amministratore delegato Giorgio Furlani pochi giorni fa a Dazn.
Leggi tutta la notizia su rompipallone
Notizie su altre fonti
  • VARESE – Durante la celebrazione dei 40 anni della Lega, Matteo Salvini ha approfittato del palco allestito sotto la prima sede storica del Carroccio per rispondere alle critiche di Umberto Bossi, ... (thesocialpost)

  • Intercettato dalle telecamere de L'aria che tira, il programma condotto da David Parenzo su La7, Matteo Salvini sbotta: "Questa domanda mi fa capire qual è il vostro giornalismo". A cosa si ... (iltempo)

  • Sanremo è finito, ma le sue polemiche fanno ancora discutere. Accade anche a Dritto e Rovescio, dove Matteo Salvini torna sul caso Geolier. Il cantante arrivato secondo alla kermesse musicale è ... (liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Salvini sbotta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.