Milan - sarà Güler il prossimo colpo di calciomercato? Le ultime news

Milan sarà

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a pianetamilan©

Fonte : pianetamilan
Milan, sarà Güler il prossimo colpo di calciomercato? Le ultime news (Di lunedì 4 marzo 2024) Arda Güler, attaccante del Real Madrid, al Milan nel prossimo calciomercato estivo? Il Diavolo lo voleva già quando era al Fenerbahçe
Leggi tutta la notizia su pianetamilan

Notizie Correlate

  • Milan sarà

    Nell’anticipo del 26esimo turno di Serie A2 l’Apu Old Wild West Udine si impone in casa della Moncada Energy Agrigento 82-70. Prova di forza della formazione ... (sportface)

  • Milan sarà

    Lazio-Milan, partita della Serie A. I rossoneri vincono grazie al gol di Okafor. Nel post partita si parla molto delle decisioni di Di Bello (pianetamilan)

  • Milan sarà

    La coda polemica di Lazio-Milan, partita vinta 1-0 dai rossoneri e finita in 8 contro 11 con 3 espulsi, 11 ammoniti e una grande rissa finale... (calciomercato)

  • Milan sarà

    L’arbitro Marco Di Bello destinato a un nuovo stop tecnico in questa stagione. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale il fischietto di Brindisi, ... (sportface)

  • Milan sarà

    Rafael Leao, ammonito al 95' di Lazio-Milan allo stadio 'Olimpico' dall'arbitro Marco Di Bello, era diffidato e sarà squalificato per un turno (pianetamilan)

  • Milan sarà

    Alessandro Florenzi, ammonito al 61' di Lazio-Milan dello stadio 'Olimpico' e sotto diffida, salterà la prossima giornata di campionato (pianetamilan)

Notizie Correlate

Giuntoli sta già guardando al futuro!!: Un passo falso dei bianconeri insieme ad una vittoria del Milan vedrebbe i bianconeri superati in ... La Juve che verrà, probabilmente sarà la Juve di Giuntoli e non di Allegri. Ì segnali che ...

Milan - Empoli 1 - 0: Partita di scacchi: Giovedì, in trasferta, i rossoneri voleranno a Praga e sarà un'altra partita di scacchi. I tifosi ... Forza Milan ... Pier Giorgio Tomatis #youandmilan #MilanAC #MilanEmpoli #edizionihogwords

Video di Tendenza
Video Milan sarà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.