Sardegna omicidio dopo festa di carnevale | 22enne ucciso a coltellate a Bari Sardo
Tragedia nella notte a Bari Sardo, in Ogliastra: un giovane di 22 anni, Marco Mameli, originario di Ilbono, nel Nuorese, è stato ucciso con una coltellata al petto durante una rissa scoppiata nel centro storico al termine dei festeggiamenti di carnevale. Inutili i soccorsi del 118: il ragazzo è morto sul colpo. Un altro giovane è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. L’omicidio è avvenuto in via Santa Cecilia, nel cuore della cittadina costiera sarda. Mameli, operaio, stava trascorrendo la serata con amici dopo la sfilata dei carri allegorici quando la situazione è degenerata in una lite con un altro gruppo di ragazzi. Uno dei presenti ha estratto un coltello, colpendo mortalmente il 22enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Lanusei, la polizia e il magistrato di turno.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Sardegna, omicidio dopo festa di carnevale: 22enne ucciso a coltellate a Bari Sardo
- Sardegna, omicidio dopo festa di carnevale: 22enne ucciso a coltellate a Bari Sardo
- Sardegna, 22enne ucciso a coltellate durante festa di carnevale a Bari Sardo
- Ucciso a coltellate durante una festa di carnevale in Sardegna
- Giovane ucciso a coltellate durante una festa di carnevale in Sardegna
- Sardegna, giovane ucciso a coltellate durante una festa di Carnevale
- Ucciso a coltellate durante festa di carnevale in Sardegna
-
Sardegna, omicidio dopo festa di carnevale: 22enne ucciso a coltellate a Bari Sardo - Tragedia nella notte a Bari Sardo, in Ogliastra: un giovane di 22 anni, Marco Mameli, originario di Ilbono, nel Nuorese, è stato ucciso con una coltellata al petto durante una rissa scoppiata nel cent ... (msn.com)
-
Ucciso a coltellate durante una festa di carnevale in Sardegna. I carabinieri sarebbero già sulle tracce del responsabile - Marco Mameli di 22 anni è rimasto coinvolto in una rissa con altri ragazzi a Bari Sardo. Qualcuno ha tirato fuori un coltello e Mameli è stato colpito a morte ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Bari Sardo, lite dopo la festa di Carnevale: 22enne ucciso con una coltellata al petto - Tragico epilogo per la festa di Carnevale a Bari Sardo: al termine della sfilata un operaio 22enne di Ilbono – Marco Mameli – è stato accoltellato a morte, con un fendente che lo ha raggiunto al petto ... (msn.com)
Video Sardegna omicidio