Roma | palleggio lento e attacco inconcludente il ko in Olanda come quello in Svezia

Roma 24 gennaio 2025 - Si poteva ipotecare quantomeno la presenza giallorossa agli spareggi di questa Europa League e invece la Roma dovrà vivere 90 minuti di passione nell'ultima giornata per strappare il pass definitivo alla fase a eliminazione diretta. La squadra di Ranieri non riesce ancora a superare il tabù trasferta, al contrario cade all'AFAS Stadion di Alkmaar contro l'AZ per 1-0. Partita brutta giocata male da parte dei giallorossi, che non sono riusciti a imporre la loro superiore qualità, cadendo su una ripartenza biancorossa, culminata con il gol di Parrott all'ottantesimo. Seconda sconfitta continentale per i Romanisti, che fa il paio con quella patita in Svezia contro l'Elfsborg e ora costringerà alla vittoria contro l'Eintracht di Francoforte per evitare di fare calcoli nella giornata finale.
Roma |  palleggio lento e attacco inconcludente il ko in Olanda come quello in Svezia

Sport.quotidiano.net - Roma: palleggio lento e attacco inconcludente, il ko in Olanda come quello in Svezia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Roma: palleggio lento e attacco inconcludente, il ko in Olanda come quello in Svezia
  • Roma: errori e disattenzioni condannano al ko, ma i giallorossi riscoprono Shomurodov
  • roma palleggio lento attaccoRoma: palleggio lento e attacco inconcludente, il ko in Olanda come quello in Svezia - La Roma è così costretta a palleggiare con insistenza, ma la gestione è lenta e prevedibile. Dovbyk è troppo isolato, Pisilli è seguito a uomo da Clasie e non riesce a colpire con i suoi inserimenti, ... (msn.com)
  • Calciomercato Roma, affare bis in Serie A e rivoluzione in attacco - Ecco le ultime in merito ad uno degli affari più chiacchierati delle ultime settimane in merito all’attacco della Roma di Ranieri Che la Roma di Claudio Ranieri abbia ritrovato una propria ... (asromalive.it)
  • Roma, svolta in attacco: Shomurodov out, torna di moda Kalimuendo - La Roma si prepara a rivoluzionare il suo attacco non tanto nei titolarissimi, con Dobvyk e Dybala che restano intoccabili, ma nelle alternative dove una possibile uscita sta per sbloccare una ... (calciomercato.com)
Video Roma palleggio