In prima linea per la collettività Premio a nove agenti speciali
Da chi si è adoperato per sensibilizzare gli studenti sul tema della sicurezza stradale a chi ha contribuito alla lotta alle discariche abusive, individuando e sanzionando gli eco-vandali. Con la premiazione di 9 agenti meritevoli, anche San Donato ha celebrato San Sebastiano, patrono della polizia locale. Una ricorrenza che rappresenta l’occasione per ringraziare i "ghisa" del lavoro svolto al servizio della comunità, rimarcandone il prezioso compito di vigilanza del territorio e vicinanza alla popolazione. Le celebrazioni si sono aperte con una messa nella chiesa di San Donato Martire e la benedizione, ad opera del parroco don Umberto Bordoni, dei veicoli in uso al comando di via Battisti. A seguire, in Cascina Roma, la consegna delle benemerenze agli agenti meritevoli. A premiarli il sindaco Francesco Squeri e la comandante della polizia locale, Samanta Zacconi.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - In prima linea per la collettività. Premio a nove “agenti speciali”
- In prima linea per la collettività. Premio a nove “agenti speciali”
- Riconoscimenti: il personale dell’ riceve il Premio Idria 2024
- "Pronti a sacrifici e rischi per salvaguardare la collettività, restando invisibili": premio Idria ai vigili del fuoco di Agrigento
- Il San Giusto d'oro a Enrico Samer
- "Meriti professionali e benefici". Una targa premio a Ezio Greggio
- Premio Esculapio, all'Equestrian Centre riconoscimenti a sette professionisti del settore socio-sanitario Ar24Tv
-
Bagnoli, terzo premio “Amo Napoli”. Per riconoscere il valore di chi opera in prima linea - Domenica 19 gennaio appuntamento con l’evento che mira a dare risalto al lavoro di chi si adopera per la città ... (msn.com)
Video prima linea