Furti in via Trento | Dobbiamo intervenire
Un furto commesso e uno tentato. La zona di via Roma torna tristemente a far parla di sé e il persidente del consiglio comunale non nasconde la sua rabbia: "Ora basta, Grosseto deve tornare a essere una città sicura. Bisogna intervenire, subito, siamo noi ad amministrare la città, Dobbiamo trovare soluzioni concrete". Una presa di posizione quindi decisamente forte dopo che nella notte fra sabato e ieri in via Trento un motorino è stato rubato (poi ritrovato un una via poco distante) e un altro danneggiato (probabilmente nel tentativo non riuscito di rubare anche quello). E Turbanti rincara la dose: "Solo pochi giorni fa – dice – avevo denunciato e portato all’attenzione di amministratori e Forze dell’ordine l’ultimo di una lunga serie di tentativi da parte uno straniero di vendere droga ai miei figli proprio sotto casa.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Furti in via Trento: "Dobbiamo intervenire"
- Furti in via Trento: "Dobbiamo intervenire"
- Grosseto, furti in via Trento, Turbanti sbotta: "Hanno anche provato a vendere droga ai miei figli, sotto casa"
- Furti in via Roma. Due motorini danneggiati e rubati. Turbanti: «Ora basta, Grosseto deve tornare sicura»
- Furti e insicurezza a Trento, la provocazione di Walter Botto: "Allontaniamo dal centro le strutture di accoglienza. Oggi c'è troppa pressione sulla città"
- "Dobbiamo consegnare una pizza", si fanno aprire e saccheggiano le case della Roma "bene"
- Troppi furti a Lavis, serata pubblica a Pressano per parlarne con il comandante dei carabinieri di Trento
-
Grosseto, furti in via Trento, Turbanti sbotta: "Hanno anche provato a vendere droga ai miei figli, sotto casa" - Furti a motorini in via Trento, nella notte tra sabato e domenica. A spiegare quanto accaduto è stato il presidente del consiglio comunale Fausto Turbanti che si è sfogato attraverso un post su Facebo ... (corrieredimaremma.it)
-
Furto e tentato furto in via Trento, interviene il presidente del Consiglio comunale Turbanti - Ennesimo episodio di delinquenza nella zona di via Roma. (maremmanews.it)
-
Furti in via Roma. Due motorini danneggiati e rubati. Turbanti: «Ora basta, Grosseto deve tornare sicura» - GROSSETO – «Ora basta, Grosseto deve tornare a essere una città sicura». A dirlo il presidente del Consiglio comunale Fausto Turbanti che commenta così «L’ennesimo episodio di delinquenza nella zona d ... (msn.com)
Video Furti via