Matteo Berrettini | Arrivo a Melbourne pronto e carico Negli ultimi due anni era sempre una rincorsa…
Matteo Berrettini si appresta ad affrontare il primo Slam della nuova stagione con l’obiettivo di fare più strada possibile e continuare così a risalire il ranking mondiale dopo il lungo stop per infortunio che lo aveva fatto sprofondare fuori dalla top150. L’azzurro sfiderà martedì 14 gennaio al primo turno degli Australian Open 2025 il britannico Cameron Norrie, con all’orizzonte un possibile secondo atto da brividi contro il danese Holger Rune.“Arrivo a Melbourne pronto e carico, non succedeva da un po’. Negli ultimi due anni è stata sempre una rincorsa, un cercare di ritornare. Fermarsi, ripartire, fermarsi: non è stato facile. La vita non è solo prendere a racchettate una pallina. Questa volta ho potuto lavorare al mio obiettivo senza farmi prendere dall’ansia di dimostrare subito qualcosa, di fare punti, di risalire la classifica.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Matteo Berrettini: “Arrivo a Melbourne pronto e carico. Negli ultimi due anni era sempre una rincorsa…”
- Matteo Berrettini: “Arrivo a Melbourne pronto e carico. Negli ultimi due anni era sempre una rincorsa…”
- Bagno di folla per l'arrivo di Matteo Berrettini a Roma
- Matteo Berrettini - Frances Tiafoe al Vienna Open 2024, orario della partita e dove vedere in diretta | Tennis ATP
- Filippo Volandri, parole chiare su Jannik Sinner e Matteo Berrettini
- Berrettini stregato da Sinner: "È primo ma arriva come fosse l'ultimo. Finalmente ci siamo parlati"
- Bagno di folla per l'arrivo di Matteo Berrettini a Roma
-
Berrettini: “Due anni senza fiato, ma la vita non è solo inseguire una pallina” - Alla vigilia degli Australian Open parla il romano, numero 35 Atp: “Invece di spaccare il mondo ho imparato a fare delle rinunce” ... (repubblica.it)
-
Berrettini-Norrie, Australian Open: quando si gioca, orario e dove vederla in diretta tv - Il match di Matteo Berrettini nel primo turno degli Australian Open contro Cameron Norrie andrà in scena martedì 14 gennaio con orario ancora da definire. (corrieredellosport.it)
- Matteo Berrettini: «Sinner e il doping? Un errore, credo in lui. Siamo amici, anche se rivali in campo. Ma la vita non è solo tennis» - Matteo Berrettini ha avuto tanti problemi ma ora è pronto a spaccare il mondo. Agli Australin Open arriva pronto e carico. È nella parte alta del tabellone, come Jannik Sinner, ... (msn.com)
Video Matteo Berrettini