Notte di terrore a Pisa | col passamontagna e armato cerca di accoltellare un carabiniere
A distanza da pochi giorni della tragedia di Villa Verucchio in provincia di Rimini, dove un carabiniere ha sparato uccidendo un folle che accoltellava persone a caso, si è verificato un caso non molto differente a Pisa nella Notte tra il 10 e l’11 gennaio.L’aggressione nella NotteI fatti si sono svolti verso le 5:20 in zona Porta a mare a Pisa, quando una pattuglia dei carabinieri ha notato un uomo sospetto col volto travisato da un passamontagna e armato di coltello. La sua presenza non è certo passata inosservata ai militari, che hanno subito intimato l’alt all’uomo che alla vista delle divise si è invece dato alla fuga avviando un breve inseguimento.I carabinieri hanno raggiunto l’uomo che però si è avventato contro i militari, cercando di colpire un carabiniere con un coltello che ha solo strappato il tessuto del giaccone, senza ferirlo.Leggi su Dayitalianews.com
- Notte di terrore a Pisa: tentato omicidio, ecco cosa è accaduto
- Pisa: tenta di accoltellare carabiniere durante inseguimento. Arrestato
- Halloween 2024, le feste a Pisa e dintorni per la notte delle streghe
- Pisa, tentano di rubare elettrodomestico da 800 euro: arrestati
- Pisa, inseguimento e lancio di bottiglie: notte di terrore in Borgo Stretto. Aggressori in fuga
- Notte di terrore per Corrado, il presidente del Pisa con base a Parma: derubato e narcotizzato
-
Pisa, tenta di accoltellare un carabiniere: arrestato - Una notte di puro terrore si è consumata a Pisa, in zona Porta a mare, dove solo il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato una potenziale tragedia. Un uomo, con il volto travisato e armato d ... (msn.com)
-
Pisa, tenta di accoltellare un carabiniere: arrestato per tentato omicidio - Fermato nella notte a Porta a Mare dopo un inseguimento e una colluttazione. Militari sequestrano armi, droga e materiale sospetto: forse era un topo d’appartamento ... (msn.com)
-
Aggredisce due infermieri in ospedale a Pisa, arrestato - In preda ai fumi dell'alcol la notte a Capodanno ha aggredito due infermieri all'ospedale di Cisanello, a Pisa, ed è stato arrestato dai carabinieri. Protagonista dell'episodio un 40enne che dopo una ... (msn.com)
Video Notte terrore