Flixbus dà ragione al 19enne lasciato da solo in strada sospesi l’autista e il controllore | Iniziativa contraria alle nostre policy e non è stata autorizzata da noi
Aveva destato scalpore la vicenda del 19enne Giuseppe De Nicolo di Terlizzi, che era a bordo del suo Flixbus verso Bari, mentre rincasava dopo essere partito da Trento, ma poi lo hanno cacciato dal bus e lasciato solo in una zona fuori Bologna. Il tutto nonostante possedesse un regolare biglietto. Naturalmente il ragazzo ha protestato e l’azienda gli ha mandato una mail di scuse, cercando di ricostruire cosa sia accaduto e del perché questa Iniziativa – totalmente personale dell’autista e controllore che sono stati quindi sospesi – non rientri proprio nelle regole condivise, come da contratto.“Ho apprezzato il fatto che l’azienda mi abbia inviato una risposta scritta di scuse per l’accaduto. Tuttavia, considero questo solo un primo passo – ha detto Giuseppe a La Stampa -. Credo non basti punire comportamenti individuali, ma sia necessario intervenire con misure strutturali per evitare che situazioni simili possano ripetersi.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Flixbus dà ragione al 19enne lasciato da solo in strada, sospesi l’autista e il controllore: “Iniziativa contraria alle nostre policy e non è stata autorizzata da noi”
- Flixbus dà ragione al 19enne lasciato da solo in strada, sospesi l’autista e il controllore:…
- Flixbus dà ragione al passeggero scaricato in strada: sospesi autista e controllore
- Flixbus dà ragione al passeggero scaricato in strada: sospesi autista e controllore
- "Forse guardava un film". Il sospetto dietro all'incidente Flixbus sull'A1
- I 50 anni di Frankenstein junior: tutto l’opposto del nobile romanzo che l’ha ispirato
- ‘Il tempo che ci vuole’ è un film denso, onesto e commovente: un elogio al fallimento
-
Flixbus dà ragione al passeggero scaricato in strada: sospesi autista e controllore - L’azienda scrive una mail al giovane: «E’ stata una autonoma iniziativa da parte del personale di guida contraria alle nostre policy e non è stata autorizzata ... (msn.com)
-
Abbandonato da Flixbus per strada a Bologna, lancia una petizione: “Basta disservizi” - Giuseppe de Nicolo, il ragazzo pugliese che ha denunciato di essere stato abbandonato la sera del 4 gennaio, ha lanciato una raccolta firme per chiedere ... (bologna.repubblica.it)
- “Io 19enne, scaricato da FlixBus di…" - “Mi chiamo Giuseppe De Nicolo, sono uno studente e lavoratore, e voglio raccontare l’esperienza surreale accaduta il 4 gennaio 2025, che mi ha visto coinvolto in un… Leggi ... (informazione.it)
Video Flixbus ragione