Sud Corea ex ministro Difesa tenta suicidio in carcere

Un funzionario della Sud Corea ha dichiarato che l’ex ministro della Difesa del Paese, Kim Yong Hyun, ha tentato di uccidersi, ma non ci è riuscito. Shin Yong Hae, commissario generale del Korea Correctional Service, ha riferito ai legislatori del Paese asiatico che Kim ha tentato di togliersi la vita in un centro di detenzione a Seoul, aggiungendo che il tentativo di suicidio è fallito e che ora l’uomo è in condizioni stabili. Kim è stato arrestato dopo che un tribunale di Seoul ha approvato un mandato nei suoi confronti, con l’accusa di abuso di potere e di aver giocato un ruolo chiave nei fatti accaduti recentemente nel Paese. Kim è stata la prima persona arrestata in seguito al decreto sulla legge marziale del 3 dicembre.Polizia perquisisce ufficio YoonLa polizia sudCoreana ha perquisito l’ufficio del presidente del Paese Yoon Suk Yeol, nell’ambito di indagini relative all’imposizione della legge marziale la scorsa settimana.
Sud Corea ex ministro Difesa tenta suicidio in carcere

Lapresse.it - Sud Corea, ex ministro Difesa tenta suicidio in carcere

Leggi su Lapresse.it
  • Corea del Sud, arrestato l’ex ministro della Difesa per il suo ruolo nella dichiarazione di legge marziale
  • Corea del Sud, l’ex ministro della Difesa ha tentato il suicidio
  • Corea del Sud, l'ex ministro della Difesa tenta il suicidio in carcere. Perquisito l'ufficio del presidente Yoon
  • Corea del Sud, l'ex ministro della Difesa tenta il suicidio in carcere. Perquisito l'ufficio del presidente Y…
  • Sud Corea, ex ministro Difesa tenta suicidio in carcere - LaPresse
  • Ex ministro della Difesa tenta il suicidio in carcere. Perquisito l'ufficio del presidente Yoon - Polizia ha perquisito l'ufficio del presidente
  • sud corea ex ministroSud Corea, l'ex ministro della difesa tenta il sudicio in carcere - AGI - L'ex ministro della Difesa sudcoreano Kim Yong-hyun ha tentato di uccidersi poco prima di essere formalmente arrestato per il suo ruolo nell'operazione di legge marziale, ha riferito l'agenzia d ... (msn.com)
  • sud corea ex ministroSud Corea, ex ministro Difesa tenta suicidio in carcere - Un funzionario della Sud Corea ha dichiarato che l’ex ministro della Difesa del Paese, Kim Yong Hyun, ha tentato di uccidersi, ma non ci è riuscito. Shin Yong Hae, commissario generale del Korea Corre ... (msn.com)
  • sud corea ex ministroCorea del Sud, ex ministro della Difesa tenta il suicidio in carcere. Perquisito l'ufficio del presidente Yoon. Nuovi arresti - L'ex ministro della Difesa sudcoreano Kim Yong-hyun ha tentato di togliersi la vita in un carcere a Seul, dove è detenuto con l'accusa di insurrezione legata a una indagine sulla ... (ilmattino.it)
Video Sud Corea