Fonte : notizie di 21 apr 2024

FcIN - Dumfries felice a Milano, anche se il sogno rimane la Premier League. Ma soltanto a una condizione

Premier League anzi per Beto si sente male durante Everton-Nottingham Forrest esce con l’ossigeno

Premier League, anzi per Beto si sente male durante Everton-Nottingham Forrest, esce con l’ossigeno (Di domenica 21 aprile 2024) L’ex giocatore dell’Udinese dopo uno scontro aereo è ricaduto e non si è più rialzato, paura e sgomento Momento di panico in Premier League. durante la gara tra Everton e Nottingham Forrest al Goodison Park, l’ex giocatore dell’Udinese Beto, dopo uno scontro di gioco, è caduto a terra e non si è più rialzato. La gara in questione era tra Everton e il Nottingham Forrest, valevole per la 34esima giornata della Premier. Partita tranquilla almeno fino a quanto Beto, attaccante dell’Everton, non è letteralmente rimbalzato per terra dopo uno scontro aereo con Gibbs-White. Il giocatore dell’Everton Beto mentre esce dal campo con la bombola d’ossigeno (X-Notizie.com)  Il giocatore è rimasto fermo e impassibile, tanto che alcuni compagni si sono preoccupati e hanno richiamato l’attenzione dell’arbitro e dei medici.
Leggi tutta la notizia su notizie
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – Il Nottingham Forest perde 2-0 sul campo dell’Everton nello scontro salvezza in Premier League e attacca: “Al Var c’era un tifoso del Luton Town”. Il match della 34esima giornata si ... (seriea24)

  • Bruttissimo infortunio in Premier League per l’ex di Serie A. Il giocatore è stato trasportato in barella con la bombola d’ossigeno. Il calcio è uno sport in cui gli infortuni sono all’ordine del ... (rompipallone)

  • (Adnkronos) – Il Nottingham Forest perde 2-0 sul campo dell'Everton nello scontro salvezza in Premier League e attacca: "Al Var c'era un tifoso del Luton Town". Il match della 34esima giornata si ... (webmagazine24)

Video di Tendenza
Video Premier League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.