Fonte : sport.quotidiano di 21 apr 2024

Arezzo, un pari a Perugia. Ma c'è la matematica certezza dei playoff

Arezzo un pari a Perugia Ma c’è la matematica certezza dei playoff

Arezzo, un pari a Perugia. Ma c’è la matematica certezza dei playoff (Di domenica 21 aprile 2024) Missione compiuta: l'Arezzo rimanda ancora la vittoria al "Curi", ma il pari nel derby vale la matematica qualificazione ai playoff con una giornata d'anticipo. A Pian di Massiano finisce 1-1. Succede tutto nella ripresa: al vantaggio di Lazzarini risponde Vasquez. Gli amaranto possono recriminare per un mancato rosso a Matos e le occasioni di Montini e Pattarello, ma devono anche ringraziare Trombini decisivo con le sue parate. Indiani alla fine sceglie il 4-3-3, ma lascia fuori Pattarello (non al meglio) e rilancia Settembrini dal primo minuto. La presenza del capitano, assente dai titolari dalla trasferta di Gubbio, è la novità tattica con la quale l'Arezzo prova a sorprendere il Perugia. E' lui che galleggia tra centrocampo e trequarti.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Serie C. Girone B (35ª giornata): Lucchese-Arezzo 1-1, Pescara-Virtus Entella 0-0, Juventus Next Gen-Cesena 1-2, Perugia-Olbia 3-0, Pontedera-Ancona 2-0, Recanatese-Carrarese 4-1, Rimini-Vis Pesaro ... (sport.quotidiano)

  • Arezzo, 29 marzo 2024 – È tutto pronto all’Arezzo Fiere e Congressi per la prima edizione dell’Overloud Festival, l’appuntamento musicale che animerà il fina settimana di Pasqua all’insegna della ... (lanazione)

  • Firenze, 24 marzo 2024 – Vince l’Arezzo che regola 2-0 la Fermana. Ko per Lucchese e Pontedera, che perdono rispettivamente con Cesena e Pescara. Questo dice la giornata del girone B di Serie C con ... (sport.quotidiano)

Video di Tendenza
Video Arezzo pari
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.