Fonte : firenzepost di 19 apr 2024

Iran - Israele, le notizie in diretta | Israele ha attaccato l'Iran, esplosioni a Isfahan. Teheran: «Non pianifichiamo una risposta immediata»

Israele | attacco all’Iran con droni ma danni limitati Teheran non prevede risposte imminenti

Israele: attacco all’Iran con droni, ma danni limitati. Teheran non prevede “risposte imminenti” (Di venerdì 19 aprile 2024) Temuto, ma anche imprevisto, l'attacco israeliano all'Iran è scattato alle quattro del mattino di oggi, 19 aprile 2024. Obiettivo del blitz la base militare nei pressi dell'impianto nucleare di Isfahan, a 215 miglia a sud di Teheran, nota per alcuni importanti siti di ricerca nucleare, nei quali dall'aprile 2022 l'Iran ha annunciato di aver iniziato a produrre uranio arricchito al 60%, avvicinandosi al 90% necessario per realizzare una bomba atomica L'articolo proviene da Firenze Post. .
Leggi tutta la notizia su firenzepost
Notizie su altre fonti
  • “Siamo stati avvisati ma non eravamo d’accordo”. È la posizione semi ufficiale degli stati Uniti in merito all’attacco israeliano contro l’Iran. La Casa Bianca, per ora, non ha rilasciato alcun ... (ilfattoquotidiano)

  • Secondo la televisione americana Abc News, che ha citato un alto funzionario statunitense, Israele avrebbe lanciato un attacco contro l’Iran come rappresaglia per quanto accaduto nel fine settimana. ... (gazzettadelsud)

  • E se l'attacco di stanotte di Israele a Isfahan fosse in realtà una de-escalation? La risposta alla pioggia di droni e missili che si è scatenata sabato notte è stata... (ilmessaggero)

Video di Tendenza
Video Israele attacco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.