Fonte : lanazione di 17 apr 2024

Eccellenza, sfide toste e obiettivi in vista per Ponte e Montecatini

Eccellenza Il Montecatini si avvicina all’impresa salvezza Merito del gol di Volpi | Testa bassa fino alla fine

Eccellenza. Il Montecatini si avvicina all’impresa salvezza. Merito del gol di Volpi: "Testa bassa fino alla fine» (Di mercoledì 17 aprile 2024) L’eroe di giornata, in casa Valdinievole Montecatini, è Edoardo Volpi. Il suo gol, segnato in pieno recupero contro lo Zenith Prato, regala ai termali tre punti d’oro in ottica salvezza. "Non mi aspettavo al 95’ di riuscire a prendere quella palla di Testa – ha detto il giocatore bianco-celeste, intervistato telefonicamente –. Anche perché alla fine c’era tanta stanchezza addosso, legata al caldo e alla fatica che si era fatta in campo. Però ci ho creduto, è capitata bene e ci sono arrivato, segnando poi il gol. La corsa che è arrivata dopo il gol è stata bella – ha aggiunto – perché avevo accanto tutti i ragazzi della nostra squadra, e vedevo in tribuna anche la felicità di chi ci viene a guardare ogni domenica, facendo il tifo per noi. Il Merito di tutto ciò però non è mio, ma del mister e della società, che ci mette a disposizione tutto.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • Valdinievole Montecatini e Fucecchio si dividono la posta in palio dopo aver giocato un tempo per parte. I termali erano chiamati a vincere per cercare di mantenere acceso il lume che li faceva ... (lanazione)

  • La Valdinievole Montecatini c’è. Il punto conquistato a Perignano sta un po’ stretto allo staff biancoceleste, perché ai punti avrebbe sicuramente vinto. La squadra sta ritrovando lo smalto di ... (sport.quotidiano)

Video di Tendenza
Video Eccellenza Montecatini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.