Fonte : lopinionista di 7 apr 2024

Pluralismo e Libertà | Massima solidarietà ai colleghi del Tg1 ancora una volta ingiustamente attaccati dal Pd

Pluralismo Libertà

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a lopinionista©

Pluralismo e Libertà: “Massima solidarietà ai colleghi del Tg1 ancora una volta ingiustamente attaccati dal Pd” (Di domenica 7 aprile 2024) ROMA – “Esprimiamo la Massima solidarietà ai colleghi del Tg1 ancora una volta ingiustamente attaccati dal Partito Democratico, rei solo di aver fatto correttamente il proprio lavoro. Probabilmente al Partito Democratico, presente in commissione di Vigilanza, non piacciono le notizie che riguardano le inchieste giudiziarie che coinvolgono propri esponenti. Ma sono notizie e vanno date, come fanno tutti gli organi di informazione. Un partito che pretende di dettare le scalette ai tg o di indicare il modo di dare le notizie lede l’articolo 21 della Costituzione e opprime la Libertà di stampa”. Così in una nota gli esponenti della componente sindacale di Pluralismo e Libertà, presente in Stampa Romana e Fnsi. L'articolo ...
Leggi tutta la notizia su lopinionista
Notizie su altre fonti: massima solidarietà
  • ROMA – “Pluralismo e Libertà è vicina ai giornalisti dell’AGI, agenzia giornalistica Italia, scesi oggi in piazza a Roma per la difesa dei loro posti di lavoro messi a rischio per l’ipotesi di ... (lopinionista)

  • ROMA – “tutti i liberi professionisti devono versare i contributi previdenziali alla cassa professionale di appartenenza. Lo stesso principio deve valere per i colleghi giornalisti contrattualizzati ... (lopinionista)

  • Roma, 30 gen. (Adnkronos) – “Agli affaticati esponenti della sinistra che si accingono a fare un sit-in davanti alla Rai, il 7 febbraio, dico affaticati perché invece di fare un corteo preferiscono ... (calcioweb.eu)

Pd e Tg1: non si ferma la polemica sul caso inchiesta Bari e lo scontro finisce in vigilanza Rai: Così in una nota gli esponenti della componente sindacale di Pluralismo e Libertà, presente in Stampa Romana e Fnsi.

Intervista. Baturi: L'Europa non parla più di pace. Torni a creare spazi di dialogo: ...economica che lo rende vulnerabile alle pretese di chi offre protezione ma toglie la libertà. C osì ... pur ispirato a criteri di legittimo pluralismo, deve muoversi dentro confini eticamente ...

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.