Fonte : calcionews24 di 5 mar 2024

Roma - Boniek | Con De Rossi ritrovata serietà e felicità

Roma Boniek

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcionews24©

Roma, Boniek: «Con De Rossi ritrovata serietà e felicità» (Di martedì 5 marzo 2024) Zbigniew Boniek, ex calciatore della Roma, ha parlato del radicale cambiamento fatto dai gialloRossi passando da Mourinho a De Rossi Zbigniew Boniek, ex calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo senza peli sulla lingua, mettendo Mourinho e De Rossi su due piani differenti. MOURINHO – «Finalmente non siamo più al guinzaglio, con il sorriso la Roma ha ritrovato la serietà e la felicità. Siamo una squadra seria, che gioca bene e non protesta più. Qualcuno diceva che i giocatori della Roma erano tutte pippe e che i campioni venivano solo per Mourinho o che i sold out erano solo per lui». DE Rossi – «Guardate De Rossi che abbraccia Dybala, una scena che mi ha fatto piangere. Se prima venivano per Mou, oggi verrebbero per De Rossi.
Leggi tutta la notizia su calcionews24
Notizie su altre fonti
  • Zibì Boniek torna a parlare di Mourinho. L'ex campione polacco, oggi numero nel boarding dell'Uefa, ha rilasciato un'intervista... (calciomercato)

  • Zbigniew Boniek, ex giocatore della Roma, ha parlato a TeleRadioStereo dell’esperienza dei giallorossi con José Mourinho Zbigniew Boniek, ex giocatore ... (calcionews24)

  • Zbigniew Boniek, ex giocatore della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della situazione in casa giallorossa Zbigniew Boniek, ex giocatore della Roma ... (calcionews24)

  • Zibi Boniek, vicepresidente UEFA, ha parlato a Vikonos Web Radio/Tv durante Febbre a 90. Queste le sue parole: La Superlega? “Si organizzino pure, non ... (terzotemponapoli)

  • La Roma si lecca le ferite dopo la cocente sconfitta nello scontro diretto col Bologna, che ha fatto precipitare gli uomini di Mourinho al settimo posto in ... (ildifforme)

  • Le parole di Zibì Boniek, ex calciatore di Juventus e Roma, sulla stagione delle due squadre in Serie A. I dettagli Boniek, ex giocatore di Juve e Roma, ha ... (calcionews24)

Boniek: “I campioni e i tifosi non venivano solo per Mourinho. Ora la Roma è felice”: "Qualcuno diceva che i giocatori della Roma erano tutte pippe e che i campioni venivano solo per Mourinho o che i sold out erano solo per lui. Non è vero. De Rossi ha tutto per diventare un grande".forzaroma.info

Boniek: 'Campioni e sold out non venivano solo per Mourinho. Ora la Roma è libera': Zibì Boniek torna a parlare di Mourinho. L`ex campione polacco, oggi numero nel boarding dell`Uefa, ha rilasciato un`intervista ai microfoni di Teladoiotokyo dai.calciomercato

Boniek: “Mourinho Adesso la Roma è…”: L’ex calciatore polacco ha parlato del momento della Roma e dell’esonero del tecnico portoghese dalla panchina giallorossa. Zibì Boniek è tornato a parlare della Roma e dell’esonero di Josè Mourinho.calciostyle

Video di Tendenza
Video Roma Boniek
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.