Fonte : fanpage di 5 mar 2024

“Da 40 anni assisto mia moglie - con i tagli ai caregiver non potrei più uscire di casa” | la storia di Bruno

“Da anni

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

“Da 40 anni assisto mia moglie, con i tagli ai caregiver non potrei più uscire di casa”: la storia di Bruno (Di martedì 5 marzo 2024) "Noi facciamo tutto: seguiamo la persona disabile nella pulizia e nella gestione medica. Togliere il sostegno ai caregiver è un problema": a dirlo a Fanpage.it è Bruno, la cui moglie soffre di una malattia neuromuscolare. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • In caso di mancata qualificazione della Lazio alla prossima Champions Lotito agirà per vie legali: pronto un esposto contro i torti arbitrali subiti dalla sua ... (fanpage)

  • Non bastano 15 punti di vantaggio a Inzaghi per dormire sonni tranquilli: "Abbiamo messo 15 punti fra noi e la Juventus in 33 giorni, ma dobbiamo restare ... (fanpage)

  • Luciano ha 60 anni, tanta esperienza lavorativa ma da mesi non riesce a trovare un impiego. "Sono stato per 20 anni direttore di un grande supermercato, ... (fanpage)

  • Dopo aver respinto il ricorso della difesa e la richiesta di un rinvio a un nuovo appello per valutare la legittima difesa, la Cassazione ha confermato la ... (fanpage)

  • Francesco Pio, 15enne di Torre Annunziata, operato per un tumore al Sant'Orsola di Bologna. Il padre a Fanpage.it: "Sarò per sempre grato a questa ... (fanpage)

  • Nel 2000 Mario, perito elettromeccanico, è arrivato in Italia dall'Argentina per aprire una ditta insieme al cugino. Il progetto non è mai partito, ma da ... (fanpage)

Il ruolo e i problemi dei caregiver - Donne, tra i 55 e i 70 anni, che assistono un marito o un compagno. È questo il profilo dei caregiver nel nostro Paese secondo i risultati di un questionario ...
Continua a leggere>>

Kinsella e l’amore dei caregiver - La scrittrice ha rivelato di avere un tumore al cervello particolarmente aggressivo. Come lei, in tanti hanno bisogno di cure e affetto ...
Continua a leggere>>

Disabili, a Milano prova di forza delle associazioni caregiver al Pirellone per dire ‘No ai tagli’ - Presidio sotto il Consiglio regionale promosso da 22 associazioni (ma con più di 200 adesioni): 'Ascoltateci, non lascateci soli' ...
Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video “Da anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.