Violentata da sette uomini davanti a mio marito - il racconto choc dell' influencer

Violentata sette

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a today©

Fonte : today
"Violentata da sette uomini davanti a mio marito", il racconto choc dell'influencer (Di lunedì 4 marzo 2024) Stuprata e minacciata di morte da sette uomini sotto gli occhi del marito, picchiato e costretto ad assistere alla violenza. È l'incubo vissuto da un'influencer spagnola 28enne e dal compagno, durante un viaggio in India. A denunciare l'episodio è la stessa coppia sui social. Quattro uomini sono...
Leggi tutta la notizia su today
Notizie su altre fonti
  • Violentata sette

    Una diciassettenne Campionessa di scherma della squadra dell'Uzbekistan ha rivelato in un'intervista al Messaggero di essere stata abusata da tre atleti della ... (tg24.sky)

  • Violentata sette

    La donna si trovava a Dumka, nel Jharkhand, quando è avvenuta la violenza. sette uomini hanno minacciato la coppia con un coltello, poi lo stupro (ilgiornale)

  • Violentata sette

    Una terribile storia di violenza emerge dal nord dell’India, precisamente da Dumka, una zona remota dello stato di Jharkhand. Tra venerdì e sabato notte, una ... (thesocialpost)

  • Violentata sette

    La serata con gli amici si è trasformata in un incubo. In aula sfilata di testimoni, l’imputato nega tutto (torino.repubblica)

  • Violentata sette

    Lo stupro di gruppo a Catania, la violenza nei bagni del parco pubblico di Villa Bellini. Due degli aggressori sono minorenni. Avrebbero immobilizzato il ... (corriere)

  • Violentata sette

    L’allucinante stupro è avvenuto all’interno di bagni pubblici, i due ragazzi hanno urlato ma nessuno è arrivato L’ennesimo orrore. L’ennesima storia ... (notizie)

Funerali di Antonella Di Massa, trovata morta a Ischia: "La verità la sa solo lei": Nessun applauso accompagna la bara di Antonella Di Massa a Ischia. Il silenzio, lo stesso in cui la comunità e la famiglia si sono chiusi da giorni, è l'unica cosa che regna a Ischia.youmedia.fanpage

Campionessa di scherma 17enne Violentata durante il ritiro a Chianciano Terme: Una giovanissima campionessa di scherma, di 17 anni, ha denunciato di aver subito una violenza sessuale durante un ritiro tra atleti che si è tenuto a Chianciano Terme lo scorso agosto, nella notte ...livesicilia

La Cina è alle spalle | di Vittorio Volpi: uno che è stato fra i sette uomini del Politburo comunista, ora settantacinquenne in pensione: Zhang Gaoli. È accusato dalla Peng Shuai di averla costretta in passato ad una relazione e di averla ...ticinolive.ch

Video di Tendenza
Video Violentata sette
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.