Una vita piena di botte e solitudine ecco perché ho ammazzato papà

Una vita

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a repubblica©

Fonte : repubblica
“Una vita piena di botte e solitudine ecco perché ho ammazzato papà” (Di lunedì 4 marzo 2024) Parla Makka, la studentessa diciottenne che venerdì con due fendenti alla schiena ha ucciso suo padre durante una lite . Carabinieri al lavoro sui cellulari, in chat le minacce dell’uomo a moglie e figlia: “Quando torni a casa ti faccio fuori”
Leggi tutta la notizia su repubblica

Notizie Correlate

  • Una vita

    Immaginate una bambina di 10 anni, nata e cresciuta in Italia da genitori musulmani di origine africana. Una mattina si presenta a scuola con il niqab, il ... (orizzontescuola)

  • Una vita

    In occasione dei 100 anni dalla nascita di Giacomo Puccini esce una graphic novel che vede riunite le donne del compositore: da Tosca a Liù, le voci ... (metropolitanmagazine)

  • Una vita

    “Stop a un uso indisciplinato del campo sportivo comunale. La struttura sarà affidata a una società privata e mi auguro possa nascere una collaborazione con ... (2anews)

  • Una vita

    Bari e Spezia finisce con un pareggio: 1-1 (primo tempo terminata sullo 0-0) nella 28esimaa giornata del campionato di serie B, giocata a Bari. In gol nel ... (quotidianodipuglia)

  • Una vita

    Scrive Giovanna Bruno, sindaca di Andria: 27 Febbraio, ore 22.21: nel rientrare a casa, in compagnia di una consigliera comunale, al termine di una estenuante ... (noinotizie)

  • Una vita

    Scrive Giovanna Bruno, sindaca di Andria: 27 Febbraio, ore 22.21: nel rientrare a casa, in compagnia di una consigliera comunale, al termine di una estenuante ... (noinotizie)

Tutto il vuoto di una vita piena

Montalbano piange il prof. Pasquale Zizzi, stimato Docente, Educatore, Maestro: Fortunato”. All'età di 82 anni, il prof. Zizzi ha salutato la vita e i sui amatissimi cari, meritando le parole del Siracide: “Anche i giorni d'una buona vita sono limitati, invece il buon nome resta ...osservatoriooggi

8 marzo, non solo una mimosa: Si tratta di una parodia che, ispirandosi al “Malato immaginario ... il teatro si trasforma in un palcoscenico per la presentazione dell’antologia poetica “Buongiorno vita!”, nella quale sono inseriti ...tarantobuonasera

Chiara Ferragni, chi è Oppenheimer e perché Fazio l'ha paragonata al fisico americano: Alto e magro, fumatore incallito, fu soggetto a periodi di depressione per tutta la vita. Si racconta che il futuro fisico lasciò deliberatamente una mela avvelenata con sostanze chimiche di ...ilgazzettino

Video di Tendenza
Video Una vita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.