Nikki Haley vince le primarie repubblicane a Washington | primo successo contro Trump Lui | “La capitale è una palude”

Nikki Haley

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilfattoquotidiano©

Fonte : ilfattoquotidiano
Nikki Haley vince le primarie repubblicane a Washington, primo successo contro Trump. Lui: “La capitale è una palude” (Di lunedì 4 marzo 2024) primo successo per Nikki Haley nelle primarie repubblicane. Con Donald Trump che sta conquistando centinaia di delegati che gli garantiranno, salvo sorprese, la candidatura alle prossime Presidenziali, l’ex rappresentante permanente americana all’Onu porta a casa più voti in un distretto, però, che sposta poco gli equilibri come la capitale Washington. Scomposta, come spesso accade, ma senza particolari preoccupazioni la reazione del rivale che, dopo aver definito la politica repubblicana “cervello di gallina” ha sottolineato di essersi “tenuto volutamente alla larga da Washington, la palude, con pochissimi delegati e nessun vantaggio. Cervello di gallina ha speso lì tutto il suo tempo, il suo denaro e ...
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
  • Nikki Haley

    Usa: prima vittoria alle Primarie repubblicane per Nikki Haley: l’avversaria di Donald Trump conquista Washington DC. L’affermazione dell’ex governatrice ... (metropolitanmagazine)

  • Nikki Haley

    Nikki Haley ce l’ha fatta. Washington ha riconosciuto i suoi sforzi, o forse la mancanza di impegno da parte di Trump, e l’ha eletta candidata del partito ... (ildifforme)

  • Nikki Haley

    Washington, 4 marzo 2024 - Nikki Haley vince per la prima volta le primarie repubblicane a Washington (Distretto di Columbia), per gli osservatori nessuna ... (quotidiano)

  • Nikki Haley

    Prima e sinora unica vittoria di Nikki Haley alle primarie repubblicane. Trump la gela così: "Regina della palude dei lobbisti e degli addetti ai lavori di ... (ilgiornale)

  • Nikki Haley

    Prima bandierina per Nikki Haley nel Risiko delle primarie repubblicane. L’ex governatrice ex ambasciatrice, ultima rimasta a sfidare Donald J Trump, ha vinto ... (ilfoglio)

  • Nikki Haley

    Nikki Haley vince le Primarie repubblicane di Washington DC. Prima sconfitta per l’ex presidente americano Donald Trump. Primarie Washington DC: vince Haley ... (periodicodaily)

Trump sconfitto, Nikki Haley vince le primarie repubblicane a Washington. Il tycoon: «È una palude inutile»: Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington. Lo riferisce la Cnn. È il primo successo per la rivale di Donald Trump. La vittoria della Haley nella capitale americana non è una sorpresa ...ilmattino

Elezioni Usa 2024: Haley vince le primarie tra i repubblicani a Washington. Trump si scatena con gli insulti: Nella corsa alle elezioni presidenziali 2024 negli Usa, Nikki Haley conquista le primarie dei repubblicani a Washington. Il rivale Donald Tump non digerisce la sconfitta e non si risparmia con gli ...tag24

Primarie repubblicane a Washington D.C., prima vittoria di Nikki Haley su Donald Trump: Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington D.C. segnando il primo trionfo sul rivale Donald Trump nel percorso verso le presidenziali di novembre. L'ex ambasciatrice Usa alle Nazioni ...it.euronews

Video di Tendenza
Video Nikki Haley
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.