In Sardegna è finito lo scrutinio delle Regionali | quanto tempo ci vorrà per il risultato definitivo

Sardegna finito

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
In Sardegna è finito lo scrutinio delle Regionali, quanto tempo ci vorrà per il risultato definitivo (Di lunedì 4 marzo 2024) Solo oggi, a più di una settimana dalle elezioni Regionali in Sardegna vinte da Alessandra Todde, si è concluso definitivamente lo scrutinio di tutti i voti. Prima di avere i numeri ufficiali e arrivare alla proclamazione degli eletti, però, serviranno almeno altre due settimane.
Leggi tutta la notizia su fanpage
  • Sardegna finito

    Le cifre ufficiose allontanano la verifica dello scrutinio evocato da Giorgia Meloni, ma per l'ufficialità bisognerà attendere altre due settimane (huffingtonpost)

  • Sardegna finito

    Cagliari, 4 marzo 2024 – A una settimana dalle Elezioni regionali si è concluso lo spoglio delle schede di in Sardegna: è terminato lo scrutinio delle 19 ... (quotidiano)

  • Sardegna finito

    Alessandra Todde ha vinto le elezioni Regionali in Sardegna con un distacco ridotto alla fine a 1.600 voti su Paolo Truzzu. Il dato ancora ufficioso, in ... (open.online)

  • Sardegna finito

    “Sono molto contenta e orgogliosa, credo che oggi si possa scrivere una pagina di storia per la Sardegna“. Sono passate più di 24 ore dall’inizio dello ... (ilfattoquotidiano)

  • Sardegna finito

    nessuna nota ufficiale su caso Sardegna. Dopo due ore, a Milano, termina il Consiglio federale della Lega, voluto da Salvini per fare il punto politico su ... (notizie)

È finito lo spoglio in Sardegna, Todde avanti di 1600 voti, il riconteggio si allontana: Ci vorranno almeno altre due settimane prima che l'ufficio elettorale centrale della Corte d'appello di Cagliari riesca a proclamare presidente e consiglieri regionali eletti in Sardegna il 25 ...huffingtonpost

Elezioni Sardegna 2024, finito lo spoglio. “Il divario Todde-Truzzu cala a 1.600 voti”: Completato lo scrutinio delle 19 sezioni mancanti, ma per l’ufficialità servirà ancora tempo. La proclamazione non prima di una settimana (forse anche due) ...quotidiano

L’infinito scrutinio della Sardegna: dopo le ultime 19 sezioni mancanti Todde è a +1.600 su Truzzu: Il distacco tra i due candidati in Sardegna Todde e Truzzu si è assottigliato dopo il conteggio delle ultime 19 sezioni mancanti. Ma non tanto da mettere in discussione la vittoria del centrosinistra.lettera43

Video di Tendenza
Video Sardegna finito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.