Aldo Grasso “demolisce” Chiara Ferragni | “Si prenda meno sul serio”

Aldo Grasso

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a perizona©

Fonte : perizona
Aldo Grasso “demolisce” Chiara Ferragni: “Si prenda meno sul serio” (Di lunedì 4 marzo 2024) Aldo GrassodemolisceChiara Ferragni. Il celeberrimo critico televisivo fa pelo e contropelo all’imprenditrice digitale passando sotto la lente di
Leggi tutta la notizia su perizona

Notizie Correlate

  • Aldo Grasso

    Il critico del Corriere spiega l’enormità che è stata la Rai: lo stupore che generò, la qualità che sostenne, il progresso che favorì (insegnò agli italiani a ... (huffingtonpost)

  • Aldo Grasso

    Aldo Grasso, sulla prima pagina de Il Corriere della Sera, tira una bella bordata a Ghali. "Dove sono i paladini della libertà d'espressione? Dove sono i ... (liberoquotidiano)

  • Aldo Grasso

    “Gloria”, la nuova fiction di RaiUno prodotta da Eagle Pictures con protagonista Sabrina Ferilli nei panni di una diva decaduta, […] (perizona)

  • Aldo Grasso

    Aldo Grasso stronca le inchieste “aliene” di Pierfrancesco Diliberto, meglio noto come Pif. A gennaio, il conduttore e regista palermitano […] (perizona)

  • Aldo Grasso

    La Gazzetta ignora il caos arbitri. È la linea dei giornali di Cairo, disobbedisce solo Aldo Grasso. Come se nulla fosse mai accaduto. Come se un signore ... (ilnapolista)

  • Aldo Grasso

    Domenica 21 gennaio, nello spazio “Tutti pazzi per Sanremo”, Mara Venier ha ospitato alcune vecchie glorie del Festival tra cui […] (perizona)

Aldo Grasso demolisce la Schlein: "In tv è incomprensibile. E non chiami Corrado Formigli per nome..."

Michele Sancisi e Simone Annichiarico presentano il libro 100% Walter Chiari: Interviene Aldo Grasso, sono presenti Patrizia Caselli e altri ospiti a sorpresa. Nel centenario dell’attore e autore, nato l’8 marzo 1924, esce la prima completa biografia di Walter Chiari, firmata ...mentelocale

Alla ricerca del colpevole: escape room nella biblioteca di Castelnuovo Belbo: Lo scorso sabato 02 marzo una serata all'insegna del giallo ha movimentato la biblioteca Luigi Fenga di Castelnuovo Belbo. La compagnia teatrale Colline ...atnews

Ferragni, in tv tutto è fiction: lasci perdere «sincerità» e «fragilità» e si prenda meno sul serio: La prima e più importante constatazione che si può fare dopo aver assistito all’intervista di Fabio Fazio a Chiara Ferragni a CTCF (Nove) è che la forza comunicativa della tv generalista non è ...corriere

Video di Tendenza
Video Aldo Grasso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.