La rapinano | ma con gentilezza… Svaligiata la casa di un’anziana pontina

rapinano con

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dayitalianews©

Fonte : dayitalianews
La rapinano, ma con gentilezza… Svaligiata la casa di un’anziana pontina (Di sabato 2 marzo 2024) Pubblicato il 2 Marzo, 2024 Un disavventura che difficilmente dimenticherà una donna di 75 anni, residente in un condominio di via dei Volsci, a Latina. Tornando a casa, infatti, si è infatti trovata improvvisamente faccia a faccia con tre o quattro uomini incappucciati, i quali, in un’inquietante tranquillità, l’hanno invitata gentilmente a sedersi e l’hanno rassicurata mentre completavano il loro furto nell’appartamento. Un Furto Meticolosamente Pianificato Prima dell’arrivo dell’anziana, i ladri avevano già tagliato e svuotato una cassaforte murata, portando via un bottino di gioielli per un valore ancora in fase di valutazione. Nonostante la situazione di estremo disagio, gli scassinatori hanno trovato il modo di calmare la donna, per poi dileguarsi rapidamente, probabilmente attraverso la stessa finestra che avevano forzato per accedere all’abitazione, ...
Leggi tutta la notizia su dayitalianews

Notizie Correlate

  • rapinano con

    Stando a quanto si apprende, tutto è cominciato al Pewex di via Umberto Barbaro, zona Vigne Nuove a Roma. I rapinatori sono entrati e hanno portato via il ... (fanpage)

  • rapinano con

    A GRASSOBBIO. I carabinieri di Seriate hanno tratto in arresto una donna, 33enne originaria di Roma, per il reato di rapina in concorso e deferito in stato di ... (ecodibergamo)

  • rapinano con

    Continuano le rapine al Parco delle Cave di Milano. È già il secondo caso in cui poi i malviventi chiudono la loro vittima nel portabagagli dell'auto. Si teme ... (fanpage)

  • rapinano con

    Brusciano: rapinano colpendo la vittima con una cintura e puntando un’arma. Carabinieri eseguono misura a carico di 2 giovani I Carabinieri della stazione ... (puntomagazine)

  • rapinano con

    Attimi di terrore mercoledì sera a Marcon (Venezia). Quattro banditi armati di kalashnikov attorno alle 19 hanno assaltato una gioielleria del centro ... (laprimapagina)

  • rapinano con

    I rapinatori sono stati identificati e presi dalle forze dell'ordine: incastrati dalle immagini delle telecamere.Continua a leggere (fanpage)

Notizie Correlate

Furti nei supermercati e negli chalet del Fermano, spariscono soldi, pc e alcolici: 4 denunciati: FERMO - Furti nei supermercati e negli chalet del Fermano, spariscono soldi, pc, cibo e alcolici: 4 denunciati dai carabinieri. Porto San Giorgio, rincorre le auto con un coltello: ...corriereadriatico

Chiara Ferragni abbandonata da Fedez I sospetti social. «Le persone lasciano chi stanno usando»: Chiara Ferragni è stata abbandonata da Fedez C'è un indizio che porta a pensarlo. L’addio tra i due sta continuando a tenere banco tra gli appassionati di gossip.ilgazzettino

Aggredito e rapinato da due banditi l'assessore comunale Adriano Piacentini: Aggredito e rapinato da due banditi l'assessore al bilancio del Comune di Frosinone Adriano Piacentini. È successo ieri sera dopo le 23 nel giardino del condominio dove vive a corso Lazio, nella parte ...ciociariaoggi

Video di Tendenza
Video rapinano con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.