"Sono stata vittima di razzismo" | Naomi Campbell in lacrime confida i momenti difficili della sua vita

&ampquotSono stata

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a milleunadonna©

Fonte : milleunadonna
"Sono stata vittima di razzismo", Naomi Campbell in lacrime confida i momenti difficili della sua vita (Di martedì 27 febbraio 2024) "Sono stata vittima di razzismo per il colore della mia pelle". Lo ha confessato in una lunga intervista rivelando che a salvarla e a darle il successo è stato patron di Yves Saint Laurent. A Che Tempo Che Fa Fabio Fazio ha ospitato l'icona della modo internazionale, Naomi Campbell, 53 anni, non solo supermodella ma anche attivista umanitaria, definita da tutti la Venere nera, la prima top model di colore a infrangere i veti razzisti dell'alta moda, amica, addirittura "nipote" di Nelson Mandela e in prima linea per l'Africa: "Merita di avere le stesse opportunità del resto del mondo". Racconta poi Campbell: "Mandela è stato un uomo incredibile in grado di perdonare. E perdonare chiunque. Nonostante sia stato in prigione per 27 anni, non incolpava ...
Leggi tutta la notizia su milleunadonna
  • & quot Sono stata

    "Sono stata vittima di razzismo per il colore della mia pelle". Lo ha confessato in una lunga intervista rivelando che a salvarla e a darle il successo è ... (milleunadonna)

  • & quot Sono stata

    “Infertile io?”. Mi è capitato parecchie volte di assistere a reazioni di incredulità e sgomento da parte di una delle mie pazienti davanti alla ... (milleunadonna)

Video di Tendenza
Video &quotSono stata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.