FINTA CITAZIONE IN GIUDIZIO – RV | Notificación de procedimientos judiciales

FINTA CITAZIONE

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a analisideirischinformatici©

Fonte : analisideirischinformatici
FINTA CITAZIONE IN GIUDIZIO – RV: Notificación de procedimientos judiciales (Di domenica 3 dicembre 2023) FINTA CITAZIONE IN GIUDIZIO - RV: Notificación de procedimientos judicialesUna nuova truffa raggiunge molti utenti tramite una email con allegato PDF e con oggetto : “RV: Notificación de procedimientos judiciales” e nel corpo del messaggio questo testo “Salve, sono il responsabile delle informazioni”. Cestinate! Ecco il testo del messaggio : CITAZIONE IN GIUDIZIO Per i requisiti di un’accusa giudiziaria Io sono il Vittorio Pisani, Segretario di Stato per la Sicurezza della Repubblica e responsabile della cooperazione internazionale di polizia. A seguito di un sequestro informatico in collaborazione con il Centro Nazionale di Analisi della Pornografia Infantile e delle Immagini Cibernetiche (CNAIP) ...
Leggi tutta la notizia su analisideirischinformatici

Altre Notizie

Altre News in Rete:

Donne d'Impresa: Rossella Angiolini, per aiutare la sempre più  difficile impresa che è la Famiglia di oggi.

... nel migliore dei modi, anche il cliente che vuol far valere le proprie ragioni, (citazione da ...in crisi! In una precedente intervista lei dichiara che "è meglio una buona separazione che una finta ...

5 semplici frasi dal forte potere trasformativo  Psicoadvisor

Buongiorno Sabato 04/11/2023 frasi immagini da condividere ...  Tendenzediviaggio

Ecco cosa dicono La regina Letizia di Spagna indossa messaggi segreti al dito

La regina Letizia di Spagna si è presentata a un evento ufficiale con un anello speciale al dito. Il gioiello conteneva dei messaggi d'amore: sarebbe stato un regalo delle sue due figlie.

Gravina: “Abbiamo rifiutato di organizzare il Mondiale del 2030 assieme all’Arabia Saudita, non possiamo sempre far finta di nulla”

Lo abbiamo fatto per ragioni di problemi internazionali, legate al caso Regeni, e per la non condivisione di alcuni valori. Non si può far sempre finta di nulla”.

Video di Tendenza

Video FINTA CITAZIONE
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.