Botte e coltellate per accaparrarsi il mercato della droga | arrestata banda di egiziani
Sesto San Giovanni, 14 febbraio 2025 – Rapina, lesioni aggravate e spaccio. Sono queste le accuse sulle spalle di una banda di egiziani. La polizia di Stato a Milano ha eseguito un’ordinanza di misura cautelare della custodia in carcere, su richiesta della Procura di Monza, nei confronti di 4 persone, dopo una lunga indagine della squadra investigativa del commissariato di Sesto. La vicenda è esplosa a dicembre, dopo una grave aggressione subìta da un egiziano all’interno di un locale di piazza Marinai d’Italia. Lo stesso bar, solo pochi giorni fa, è stato sottoposto alla sospensione della licenza per 15 giorni su disposizione del questore di Milano. Violenze e prevaricazioni La vittima aveva riportato diverse ferite lacerocontuse su tutto il corpo oltre a un importante sfregio al volto di 10 centimetri, dal labbro all’orecchio sinistro.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Botte e coltellate per accaparrarsi il mercato della droga: arrestata banda di egiziani
- Botte e coltellate per accaparrarsi il mercato della droga: arrestata banda di egiziani
-
Botte e coltellate per accaparrarsi il mercato della droga: arrestata banda di egiziani - Sesto San Giovanni, 14 febbraio 2025 – Rapina, lesioni aggravate e spaccio. Sono queste le accuse sulle spalle di una banda di egiziani. La polizia di Stato a Milano ha eseguito un’ordinanza di misura ... (ilgiorno.it)
- Cinque coltellate al mercato. Grave il figlio dello chef Minguzzi - Il primo ha sferrato le coltellate, il secondo ha colpito con calci Mattia mentre era già a terra. Un’aggressione brutale come si può vedere nei video dalle telecamere del mercato che si trova ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Botte coltellate