Nazionali le novità in panchina Garcia riparte dal Belgio Nagelsmann rinnova

Importanti novità emergono sul fronte delle Nazionali in vista della sosta prevista nel mese di marzo. Dopo l’esonero di Domenico Tedesco, il Belgio ha sciolto le riserve e ha nominato Rudi Garcia come nuovo ct. L’ex allenatore di Napoli e Roma esordirà il prossimo 20 di marzo nella doppia sfida contro l’Ucraina, con l’obiettivo di riscattare le ultime deludenti prestazioni in Nations League, che hanno costretto i “Diavoli Rossi“ a disputare lo spareggio playoff per non retrocedere nella serie cadetta. Si tratta della prima esperienza di Garcia da commissario tecnico, e in generale alla guida di una squadra in seguito alla disastrosa esperienza sulla panchina del Napoli, fresco vincitore dello scudetto, culminata con l’esonero nel novembre 2023. Non solo in Belgio, però, ci sono stati cambiamenti di rilievo durante le ultime ore.
Nazionali le novità in panchina  Garcia riparte dal Belgio Nagelsmann rinnova

Sport.quotidiano.net - Nazionali, le novità in panchina. Garcia riparte dal Belgio, Nagelsmann rinnova

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La prima mossa di Rudi Garcia come nuovo Ct del Belgio, fa un annuncio: "Andrò sicuramente a Napoli"
  • UFFICIALE - Dopo il Napoli, Rudi Garcia riparte dalla panchina del Belgio: sarà il CT di Lukaku!
  • Rudi Garcia è il nuovo CT del Belgio: l’ex tecnico di Roma e Napoli torna in panchina
  • Roma nuovo allenatore, ultime news e aggiornamenti. Rivivi la giornata
  • Chi sarà il nuovo allenatore della Roma dopo Juric? Mancini, il ritorno di De Rossi e tutte le ipotesi per la panchina giallorossa
  • Garcia-Roma, colpo di scena: esordio immediato contro il Napoli?
  • Rudi Garcia pronto a sedersi sulla panchina di una nazionale: allenerà due calciatori del Napoli - Rudi Garcia è pronto a tornare in panchina. Secondo quanto riportato da L’Équipe, il tecnico francese è il principale candidato per sostituire Domenico Tedesco alla guida della nazionale belga. (vesuviolive.it)
Video Nazionali novità