La Roma pensa al Derby con la Lazio | Noslin e Pedro in dubbio
L’anno sta per terminare e con esso il primo parziale di questa stagione di Serie A che ha portato diversi alti e bassi in casa Roma: con il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina, i giallorossi sembrano aver ritrovato nuova fiducia che dovrà portare ad ottimi risultati soprattutto nel 2025. Sebbene gli obiettivi prefissati siano lontani a causa di alcune defaillances ad inizio stagione, i capitolini non sono intenzionati ad arrendersi. Sarà proprio il 5 gennaio che la Roma dovrà tornare sul campo iniziando l’anno con il Derby contro la Lazio per dimostrare di riuscire a riprendere il ritmo e ambire ad una classifica più agiata. I biancocelesti però, stando a quanto riportato da TMW, potrebbero trovarsi a dover giocare la sfida senza Pedro e Tijjani Noslin, che potrebbero non essere in grado di recuperare per la partita.
Leggi su Pronosticipremium.com

Pronosticipremium.com - La Roma pensa al Derby con la Lazio: Noslin e Pedro in dubbio
- LA GAZZETTA| Derby turco per Dybala: anche Mourinho ci pensa per gennaio
- La Roma presenta la maglia speciale per il Derby: ecco "ASR Origins"
- Roma-Lazio, De Rossi pensa a sei cambi rispetto a Lecce. La probabile formazione
- La Roma vince il derby con la Lazio, 1-0 il risultato: decide il gol di Mancini
- TOP NEWS Ore 17 - La Roma pensa allo svincolato Djidji. Dimarco recuperato per il derby
- PRIMAVERA - Lazio, Balde non basta: il derby va alla Roma
-
Roma, Dybala sul derby: "Sono le partite più belle. Ma prima..." - Dopo la vittoria contro il Parma per 5-0, l'attaccante della Roma Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni di Dazn proiettandosi sui prossimi impegni dei giallorossi. Nelle ... (lalaziosiamonoi.it)
-
Dybala: “Pensiamo prima al Milan e poi alla Lazio” - ROMA LAZIO DYBALA – Nel corso del postpartita di Roma-Parma (5-0), il romanista Paulo Dybala, autore di una doppietta contro i Ducali, ha voluto spendere qualche parola sui prossimi impegni dei giallo ... (lazionews.eu)
-
Calciomercato Roma - Il Fenerbahce di Mourinho sfida il Galatasaray per Dybala - Vocegiallorossa.it Continua a tenere banco il caso Dybala nella Roma, con la partenza dell'argentino, in scadenza a giugno. DERBY TURCO PER DYBALA - Sirene turche sempre più forti per Dybala, anzi pot ... (informazione.it)
Volo Forlì Vienna: “Intesa per le vacanze in Austria. E non solo” ilrestodelcarlino.it
Jeans: le tendenze e i best outfit dalle sfilate Primavera Estate 2025 amica.it
Erbusco: la “birra santa” finanzia la ristrutturazione dell’oratorio ilgiorno.it
Sottoscritto il nuovo accordo dell'Alleanza Territoriale Carbon Neutrality Parma parmatoday.it
Il Pd a Bruxelles cerca di salvare Schlein che si isola dal Pse ilfoglio.it
Demolizione dell’ex inceneritore. Bando di gara entro fine marzo lanazione.it
Oroscopo Toro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 7 marzo 2025 tutto.tv
Jeans: le tendenze e i best outfit dalle sfilate Primavera Estate 2025 amica.it
Erbusco: la “birra santa” finanzia la ristrutturazione dell’oratorio ilgiorno.it
Sottoscritto il nuovo accordo dell'Alleanza Territoriale Carbon Neutrality Parma parmatoday.it
Il Pd a Bruxelles cerca di salvare Schlein che si isola dal Pse ilfoglio.it
Demolizione dell’ex inceneritore. Bando di gara entro fine marzo lanazione.it
Oroscopo Toro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 7 marzo 2025 tutto.tv
Video Roma pensa