Napoli ucciso un altro giovane L’ipotesi del gioco finito in tragedia È il terzo morto in due settimane

Il fragore sordo di un colpo di pistola squarcia le baluginanti luci dell’alba, e strappa la vita ad Arcangelo Correra, incensurato di 18 anni. Una tragedia assurda, nel cuore del centro storico di Napoli, dai contorni ancora poco chiari: sarebbe il fatale epilogo di un "test" avviato per valutare la funzionalità di una pistola. Le prime indagini rivelano la presenza di un proiettile inesploso accanto al corpo, suggerendo che l’arma sia stata maneggiata incautamente, forse per "giocare" a guardie e ladri, quando all’improvviso è partito un colpo mortale, raggiungendo il ragazzo alla testa. Sono le cinque del mattino, Correra e altri due ragazzi si intrattengono sul sellino di due scooter a Sedil Capuano – zona dei Tribunali controllata dal clan Mazzarella – maneggiando una automatica. Uno di loro "scarrella", inserendo il colpo in canna e poi sfiorando il grilletto, probabilmente per inesperienza.
Napoli ucciso un altro giovane  L’ipotesi del gioco finito in tragedia  È il terzo morto in due settimane

Quotidiano.net - Napoli, ucciso un altro giovane. L’ipotesi del gioco finito in tragedia. È il terzo morto in due settimane

Leggi su Quotidiano.net
  • Napoli, ucciso un altro giovane. L’ipotesi del gioco finito in tragedia. È il terzo morto in due settimane
  • Napoli, 18enne ucciso da colpo di pistola in “gioco finito male”. Fermato il cugino 19enne
  • Un altro omicidio di un giovanissimo: "A Napoli emergenza nazionale"
  • Colpito alla testa da un proiettile, ucciso a 18 anni Arcangelo Correra
  • Napoli, altro giovane ucciso “In 2 provavano la pistola”
  • Sparatoria Napoli: chi era Arcangelo Correra, incensurato, ucciso a 18 anni, cugino di Luigi Caiafa
  • napoli ucciso altro giovaneNapoli, ucciso un altro giovane. L’ipotesi del gioco finito in tragedia. È il terzo morto in due settimane - L’ultima vittima è un 18enne centrato alla testa da un colpo di pistola. Era diventato maggiorenne da poco. Fermato il cugino di un anno più grande che impugnava l’arma. La città scende in strada: "Ba ... (msn.com)
  • napoli ucciso altro giovaneNapoli, altro giovane ucciso “In 2 provavano la pistola” - In una Napoli che pullula di ragazzi e ragazzini che solo se sfoderano un’arma si sentono importanti, l’ennesima tragedia si consuma quasi all’alba di ieri. Sono le cinque di mattina quando in piazzet ... (ilfattoquotidiano.it)
  • napoli ucciso altro giovaneNapoli, un altro 18enne ucciso da un colpo di pistola. Il «cugino» si consegna: «È stato un incidente» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Napoli ucciso