Fonte : ilmessaggero di 23 mag 2024

Decreto Superbonus 2024: votata la fiducia al Governo

Superbonus il decreto è legge | via libera alla Camera Dallo spalma-crediti ai controlli anti-frode | ecco cosa cambia

Superbonus, il decreto è legge: via libera alla Camera. Dallo "spalma-crediti" ai controlli anti-frode: ecco cosa cambia (Di giovedì 23 maggio 2024) Il decreto Superbonus è legge: via libera dell'Aula della Camera. I sì sono stati 150, i no 109. Il provvedimento aveva già ricevuto il via libera dal Senato il 16.
Leggi tutta la notizia su ilmessaggero
Notizie su altre fonti
  •  Articolo pubblicato giovedì 23 Maggio 2024, 12:04 Il decreto Superbonus è ora ufficialmente legge, grazie ai 150 voti a favore ottenuti alla Camera, contro i 109 contrari. Il decreto sui bonus edilizi ha creato numerose controversie negli ultimi giorni, in particolare per la mini-retroattività prevista dal cosiddetto “spalma crediti“.
    ildifforme

  • Via libera dell'Aula della Camera al decreto Superbonus. I sì sono stati 150, i no 109. Il provvedimento, che aveva già ricevuto il via libera dal Senato il 16 maggio, diventa legge. Tra le principali novità quella per cui le spese sostenute dal primo gennaio 2024 potranno essere portate in detrazione in 10 anni anziché in 4.
    quotidiano

  • Il Senato approva il decreto sul Superbonus con il voto di fiducia e il testo passa ora alla Camera. Dopo il via libera in commissione, l’Aula semideserta di Palazzo Madama ha detto sì con 101 voti favorevoli, 64 contrari e nessun astenuto al provvedimento con la stretta al bonus edilizio, che prevede di spalmare i crediti d’imposta su 10 anni e il rimborso ridotto al 30% a partire dal 2028.
    quifinanza

  • Superbonus, ok definitivo Camera a decreto: è legge - ...150 voti a favore e 109 contrari Con 150 voti a favore e 109 contrari la Camera ha approvato in via definitiva il decreto legge che contiene disposizioni per la disciplina del cosiddetto Superbonus.

  • Via libera della Camera al dl Superbonus, è legge - Via libera dell'Aula della Camera al decreto Superbonus. I sì sono stati 150, i no 109. Il provvedimento, che aveva già ricevuto il via libera dal Senato il 16 maggio, diventa legge. Tra le principali ...

Video di Tendenza
Video Superbonus decreto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.