Fonte : oasport di 23 mag 2024

LIVE Judo, Mondiali 2024 in DIRETTA: Tavano e Pirelli autentiche mine vaganti

LIVE Judo Mondiali 2024 in DIRETTA | Pirelli subito fuori! Attesa per Asya Tavano

LIVE Judo, Mondiali 2024 in DIRETTA: Pirelli subito fuori! Attesa per Asya Tavano (Di giovedì 23 maggio 2024) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 10.07: L’azzurro stava controllando l’incontro e si è fatto sorprendere dall’austriaco che lo ha sollevato e gettato a terra. L’Italia perde immediatamente il suo rappresentante nei -100 kg 10.05: Nooooooooooooooo! Ippon di Fara che elimina l’azzurro al turno preliminare 10.04: Uno shido per Fara 10.03: Waza ari Pirelli! 10.02: Uno shido per Pirelli 9.59: subito Pirelli sul tatami contro l’austriaco Fara 9.58: Nei -100 kg Gennaro Pirelli, che al momento ha in tasca la qualificazione ai Giochi 2024, avrà all’esordio l’austriaco Aaron Fara, prima di dover fronteggiare il canadese Shady Elnahas. Nella +100 kg non ci sono azzurri al via 9.55: Nei +78 kg Asya Tavano esordirà al secondo turno contro la lituana Sandra Jablonskyte.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quinta giornata dei Campionati Mondiali 2024 di judo, che si disputano ad Abu Dhabi dal 19 al 24 maggio.  La rassegna iridata rappresenta l’evento importante, con in palio le medaglie e punti pesanti in ottica ranking di qualificazione olimpica per i Giochi di Parigi 2024.
    oasport

  • La diretta testuale di Ternana-Bari, match dello stadio Libero Liberati valevole per il ritorno dei playout del campionato italiano di Serie B 2023/2024. La squadra guidata da Roberto Breda ha un importante vantaggio grazie alla migliore posizione di classifica ottenuta nella regular season e potrebbe accontentarsi anche di un pareggio.
    sportface

  • CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di quarti di finale dell’ATP 250 di Ginevra tra Flavio Cobolli ed il kazako Alexander Shevchenko. Primo confronto diretto tra i due, con il vincente della sfida che troverà in semifinale uno tra l’argentino Sebastian Baez ed il norvegese Casper Ruud.
    oasport

  • Domanda GPS 2024, titoli di accesso, titoli culturali, riserva e altre dichiarazioni. QUESTION TIME con Cannas. LIVE Giovedì 23 maggio alle 14:30 - Potrai porre le tue domande in diretta e ricevere tutte le informazioni necessarie per l'inserimento nelle GPS. Non perdere questa opportunità per prepararti al meglio e inoltrare la tua domanda ...

  • Libertà personale: perché il Garante è essenziale - Quest'ultima è diretta a individuare le circostanze che, sia sul piano normativo che applicativo, potrebbero evolversi in minacce ai diritti della persona". Come nasce questa seconda tutela "Alla ...

Video di Tendenza
Video LIVE Judo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.