Fonte : fanpage di 18 apr 2024

Perché gli studenti della Sapienza sono in sciopero della fame dopo gli scontri con la polizia a Roma

Perché gli studenti della Sapienza sono in sciopero della fame dopo gli scontri con la polizia a Roma (Di giovedì 18 aprile 2024) La richiesta di una posizione netta sul conflitto israelo-palestinese da parte della Sapienza, le cariche della polizia fino allo sciopero della fame degli studenti incatenati al rettorato: ecco cosa sta succedendo alla Sapienza. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
Perché gli

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

  • Spopolano i video ASMR, dove a fare da protagonisti sono rumori amplificati al microfono e voci sussurrate. Questa esperienza sensoriale può indurre rilassamento e benessere, ma non in tutti: la ... (fanpage)

  • Angelina Mango ha annunciato il suo primo album di inediti "poké melodrama", che segue altri due EP: ecco cosa sappiamo di questo nuovo lavoro.Continua a leggere (fanpage)

  • L'ex sindaco Festa arrestato insieme alla funzionaria comunale Smiraglia e all'architetto Guerriero; avrebbe sollecitato sponsorizzazioni per una squadra di basket.Continua a leggere (fanpage)

Scintille Lega - Forza Italia in Veneto. "Vigileremo sull'Autonomia": gli azzurri fuori dalla maggioranza di Zaia dopo le parole di Tajani: ... che strepita senza un perché. Non so, forse Luca si sente politicamente in difficoltà, però ultimamente tende a perdere le misure... Gli è capitato anche sul fine vita, quando ha alzato la tensione ...

Il ministro degli Esteri ucraino al G7: 'La difesa aerea è questione di vita o di morte': • Segui tutti gli aggiornamenti Ore 11:10 - Kuleba a Blinken, 'Difesa aerea per noi è una ... perché se Kiev perde Putin non si siederà mai al tavolo della pace". Lo ha detto il ministro degli ...

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.