Fonte : ilrestodelcarlino di 17 apr 2024

Cassazione/ Il licenziamento per rifiuto di passare da part time a tempo pieno va motivato

Contratto a tempo pieno per un tecnico service

Contratto a tempo pieno per un tecnico service (Di mercoledì 17 aprile 2024) Un tecnico service junior: questa la figura professionale richiesta. L’offerta è riservata alla categoria degli orfani, delle vedove nonchè dei profughi e scade il 28 febbraio 2025. La figura ricercata deve occuparsi dell’installazione, del collaudo, dell’avviamento, della manutenzione e della riparazione di inverter fotovoltaici e storage, colonnine di ricarica per veicoli elettrici, di cabine di trasformazione, di sistemi di telecontrollo. Il luogo di lavoro è Castel Bolognese: è necessario un diploma di perito elettronico, elettrotecnico o informatico e un’esperienza nella mansione di almeno 2 o 3 anni e l’essere automuniti. Il Contratto offerto sarà a tempo determinato o indeterminato a seconda del profilo e dell’esperienza. L’orario sarà a tempo pieno: 8,30-12,30 e 13,30-17,30.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • Maria Rauccio 43 anni, è una rider di Just Eat di Prato. Dopo vent’anni di lavoro come cuoca, ha deciso di cambiare vita nel giugno 2023. «L’idea di imparare un mestiere nuovo, avere un contatto con ... (iodonna)

  • Gli ultimi dati Istat sul mercato del lavoro riferiti a febbraio 2024 confermano la dinamica già vista nel 2023: mentre da un lato c’è chi denuncia la precarizzazione del lavoro italiano, a conti ... (linkiesta)

  • Si avvia al termine la storia di Sarri alla Lazio. Le stesse dichiarazioni del tecnico lo lasciano intendere. "Bisogna chiederlo alla società... (calciomercato)

Video di Tendenza
Video Contratto tempo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.