Droga e armi in Valle Caudina | pene confermate nessuno tornerà in carcere

Tempo di lettura: 2 minutiSi è concluso dinanzi alla Corte d’Appello di Napoli il processo di secondo grado legato alla nota Operazione British, che aveva colpito un presunto traffico di Droga nella Valle Caudina e, in particolare, a Montesarchio. La Corte ha confermato le condanne per cinque imputati, riducendo però di un mese la pena inflitta in primo grado a Marco Iovino, unico beneficiario di uno sconto di pena. Il processo ha coinvolto diversi imputati, tra cui i pregiudicati Marco Iovino, 58 anni, alias Marcuccio, Maurizio Arena, 47 anni, e Gaetano Arena, 45 anni, tutti difesi dall’avvocato Vittorio Fucci. L’indagine, basata su intercettazioni, riprese video, sequestri e testimonianze, portò inizialmente all’arresto di undici persone.Durante l’esecuzione dell’ordinanza cautelare, Iovino fu trovato in possesso di 209 grammi di cocaina e due pistole con matricola abrasa, circostanza che determinò per lui un secondo arresto in flagranza per detenzione di Droga ai fini di spaccio, detenzione e porto illegale di armi e ricettazione.
Droga e armi in Valle Caudina |  pene confermate nessuno tornerà in carcere

Anteprima24.it - Droga e armi in Valle Caudina: pene confermate, nessuno tornerà in carcere

Leggi su Anteprima24.it
  • Droga e armi in Valle Caudina: pene confermate, nessuno tornerà in carcere
  • Maxi-operazione antidroga tra Lazio e Valle Caudina: inflitti quasi 200 anni di carcere
  • Montesarchio, blitz per estorsioni e droga: a processo in dieci nel terzo troncone
  • Estorsioni ad imprenditori con incendi e danneggiamenti, ma anche armi e droga. Colpo al clan Pagnozzi in Valle Caudina: 14 arresti
  • Droga ed estorsioni armate: scacco al clan Pagnozzi. Nel mirino anche lista elettorale
  • Anticamorra Benevento: 14 arresti estorsione, traffico droga e armi ??
  • droga armi valle caudinaOperazione ‘British’ in Valle Caudina: in Appello condanne confermate. Pena ridotta di un mese a 58enne di Bonea - Si è tenuto dinanzi alla Corte D’ Appello di Napoli il processo d’ appello scaturito a seguito della nota Operazione British, a carico dei pregiudicati Marco Iovino (58 anni di Bonea); Maurizio Arena ... (ntr24.tv)
  • Traffico e cessione di stupefacenti in Valle Caudina: torna totalmente libero il ras della droga Marco Iovino alias “Marcuccio” - Traffico e cessione di stupefacenti in Valle Caudina: torna totalmente libero il ras della droga Marco Iovino alias “Marcuccio”. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha accolto le argomentazioni ... (occhionotizie.it)
  • droga armi valle caudinaDroga e armi nei boschi: due denunce accendono i riflettori sulla criminalità locale - Nella Valle Elvo, un angolo di Piemonte conosciuto per la sua bellezza naturale, si nasconde un lato oscuro fatto di traffici illeciti e degrado sociale. A far emergere questa inquietante realtà sono ... (giornalelavoce.it)
Video Droga armi