Sandro Donati si espone sul caso Sinner | Non sta né in cielo né in terra la WADA è in estrema difficoltà

Sandro Donati, noto coach di atletica leggera e da sempre in prima linea nella lotta al doping, si è espresso senza mezzi termini, in un’intervista concessa al Corriere Trentino, sulla vicenda “Clostebol” legata a Jannik Sinner. Come è noto, il n.1 del mondo dovrà rispondere dell’accusa mossa dalla WADA di negligenza nel caso di positività che tiene banco ormai da quasi un anno, emerso nel corso del torneo di Indian Wells.Completamente scagionato in primo grado dal Tribunale Indipendente dell’ITIA (International Tennis Integrity Agency), il ricorso dell’Agenzia mondiale antidoping al TAS ha riaperto la questione e l’udienza è prevista nei giorni 16 e 17 aprile a Losanna. Nonostante questa spada di Damocle sulla testa, Sinner è stato in grado di dare un seguito ai propri grandi risultati, come certificato dall’ultimo successo negli Australian Open.
Sandro Donati si espone sul caso Sinner |  Non sta né in cielo né in terra la WADA è in estrema difficoltà

Oasport.it - Sandro Donati si espone sul caso Sinner: “Non sta né in cielo né in terra, la WADA è in estrema difficoltà”

Leggi su Oasport.it
  • Sandro Donati si espone sul caso Sinner: “Non sta né in cielo né in terra, la WADA è in estrema difficoltà”
  • Bertolucci critica la scelta di Sinner: “Lui detesta le cerimonie. Da Mattarella sarei andato, noi tornammo di nascosto…”
  • “Ho marciato con Schwazer nell'ultima gara di Alex e l’ho battuto”. Arco o Parigi: non conta più ESCLUSIVA
  • La carriera di Alex Schwazer termina con un ritiro: costretto a fermarsi nella gara d’addio voluta dopo…
  • Giovanni Malagò si espone sul caso Schwazer: "C'è accanimento su di lui, tanti motivi di riflessione. E la giustizia..."
  • Alex Schwazer e la serie Netflix: «Felice che Carolina Kostner abbia voluto parlare di nuovo di me e del tema doping»
  • sandro donati si esponeSandro Donati si espone sul caso Sinner: “Non sta né in cielo né in terra, la WADA è in estrema difficoltà” - Sandro Donati, noto coach di atletica leggera e da sempre in prima linea nella lotta al doping, si è espresso senza mezzi termini, in un'intervista ... (oasport.it)
  • La struttura tecnica completa: ci sono Tilli e Sandro Donati – Tre vice DT affiancheranno La Torre - La struttura tecnica dunque si avvarrà di tre vice direttori tecnici ... Ruolo importante anche per Sandro Donati, che sarà referente per la formazione dei tecnici federali. (msn.com)

Video Sandro Donati