Eccellenza Sangiustese non guardo la classifica

"La classifica? Non la guardo. Siamo una squadra in costruzione dopo un periodo in cui abbiamo dovuto rinunciare forzatamente ad alcune pedine". Così Luigi Giandomenico, allenatore della Sangiustese, dopo la vittoria a Monte Urano che segue quelle con Osimana e Portuali Ancona. La squadra rossoblù è quarta e questi successi hanno caricato la formazione. "Ora – riflette il tecnico – abbiamo recuperato tutti, o quasi, i giocatori e non è facile rinunciare a 3-4 pezzi importanti, tali assenze limitano anche i cambi. Penso a una partita per volta, ma l’importante è continuare a vedere i giocatori così affamati e vogliosi". Il risultato a Monte Urano ha cancellato i timori del tecnico per le tre gare in una settimana, considerando il recupero giocato contro i Portuali Ancona. "Il timore – spiega – è che per questi impegni i calciatori avrebbero potuto lasciare qualcosa a livello fisico o che dopo due vittorie ci sarebbe potuto essere un calo di attenzione.
Eccellenza   Sangiustese non guardo la classifica

Sport.quotidiano.net - Eccellenza. "Sangiustese, non guardo la classifica»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Calcio Eccellenza: ma quale Cenerentola, il Chiesanuova vola. Capitan Mongiello: «Salviamoci e poi sogniamo
  • Eccellenza. Incidente e fuga di gas. Rinviata la partita della Sangiustese
  • Eccellenza - La Sangiustese scappa, il Tolentino la riprende: il derby finisce 1-1
  • Promossi e bocciati: il pagellone finale dell'Eccellenza Marche 2023/24
  • Atletico Ascoli, espugnato 2-1 il campo del Porto d'Ascoli. Decisiva la doppietta di Mariani
  • Sangiustese A Monte Urano sarà una battaglia
  • eccellenza sangiustese non guardoIl recupero di Eccellenza. I Portuali vanno a sbattere contro una Sangiustese a mille - portuali dorica 1 sangiustese 4 PORTUALI DORICA: S. Tavoni, Candolfi, F. Tavoni, Testoni (62’ Trabelsi), Savini, Fabiani (62’ Lucesoli), Altieri (62’ Girolimini), Sassaroli ... (msn.com)
  • Eccellenza. "Voglio una Sangiustese aggressiva e arrabbiata contro l’Osimana» - "Voglio una Sangiustese arrabbiata, vogliosa e aggressiva perché dobbiamo portare a casa il risultato". Luigi Giandomenico, tecnico della formazione ... (msn.com)
  • Eccellenza, la Sangiustese VP travolge i Portuali Dorica e vede i playoff - SANGIUSTESE VP: Rossi, Morazzini (86' Marini), Pasqualini ... comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ... (centropagina.it)
Video Eccellenza Sangiustese