Stefania Craxi ringrazia La Russa e Tajani | nobile riconoscimento a mio padre
Hammamet (Tunisia), 18 gen.(askanews) – “Ringrazio il presidente del Senato Ignazio La Russa e il vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, venuti oggi in Tunisia per rendere omaggio a Bettino Craxi, un uomo che ha lavorato per rendere grande l’Italia. Il loro è un nobile gesto di riconoscimento, che parla non solo al passato ma anche, e soprattutto, al futuro”. Lo afferma da Hammamet Stefania Craxi, presidente della Commissione Esteri e Difesa del Senato e figlia dell’ex presidente del Consiglio, scomparso il 19 gennaio del 2000. “Il pensiero di Craxi – prosegue la senatrice – è infatti quantomai attuale e influenza il dibattito pubblico. Ed è un privilegio, quello di tenere assieme passato e futuro, riservato non a tutti ma soltanto agli statisti”. L'articolo Stefania Craxi ringrazia La Russa e Tajani: nobile riconoscimento a mio padre proviene da Ildenaro.Leggi su Ildenaro.it
- Stefania Craxi ringrazia La Russa e Tajani: nobile riconoscimento a mio padre
- Sicurezza, Piantedosi: una rete antagonista alimenta scontri in piazza
- Ramy, Piantedosi: vorrei incontrare i genitori a riflettori spenti
- Torturarono e uccisero un pusher a Pombia: testimonierà uno dei complici
- L’assenza del Pd, dei post-Pci e degli eredi della sinistra Dc su Bettino Craxi
- Stefania Craxi: "Ancora silenzi imbarazzanti su mio padre"
-
Stefania Craxi ringrazia La Russa e Tajani: nobile riconoscimento a mio padre - Hammamet (Tunisia), 18 gen.(askanews) - 'Ringrazio il presidente del Senato Ignazio La Russa e il vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, ... (notizie.tiscali.it)
-
La Russa: siamo tutti d'accordo che non sarebbe dovuto accadere che Craxi morisse in esilio - "Non sarebbe dovuto accadere che Craxi dovesse morire qui in esilio". Sono le prime parole del presidente del Senato Ignazio La Russa all'arrivo ad Hammamet al Centro Internazionale Dar Sebastien per ... (msn.com)
-
La Russa: Craxi non sarebbe dovuto morire in esilio - Hammamet, 18 gen. (askanews) – “Sono qui, quindi non c’è bisogno di sottolineare” quanto sia importante ricordare la figura di Bettino Craxi. “Su un fatto siamo tutti d’accordo: che non sarebbe dovuto ... (askanews.it)
Video Stefania Craxi