I minuti dopo lo schianto La chiamata al 118 alle 4 04 e il massaggio col vivavoce
La chiamata immediata ai soccorsi. La targa completa dello scooter comunicata solo dopo lo schianto in via Quaranta. E la positività del motociclista alle benzodiazepine, non solo al principio attivo della cannabis. Finora l’attenzione si è sempre concentrata sui particolari della fuga terminata con la morte di Ramy Elgaml e sugli istanti immediatamente precedenti allo schianto della moto guidata dal ventiduenne tunisino Fares Bouzidi, con i riflettori puntati sull’eventuale contatto tra il TMax e la Giulietta dei carabinieri che lo tallonava. Dagli atti dell’inchiesta per omicidio stradale, che vede sotto accusa i due conducenti, emergono pure dettagli sul post incidente, avvenuto alle 4.03 e 40 secondi. Stando a quanto risulta al Giorno, la prima chiamata al 118 parte subito, alle 4.04: sono gli operatori della centrale operativa dell’Arma, avvisati in tempo reale dai colleghi del Radiomobile, ad allertare l’Areu attraverso un canale diretto che azzera i passaggi intermedi e riduce le tempistiche di intervento.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - I minuti dopo lo schianto. La chiamata al 118 alle 4.04 e il massaggio col vivavoce
- I minuti dopo lo schianto. La chiamata al 118 alle 4.04 e il massaggio col vivavoce
- Ramy, cosa è successo nei due minuti dell'incidente: l'allarme via radio, le chiamate al 118, la targa «invisibile» fino allo schianto
- Incidente e incendio in A4 a Monza, dopo lo schianto auto prendono fuoco
- Motociclista sbanda e si schianta contro un palo: muore pochi minuti dopo l'impatto
- Strage Brandizzo, "il capo scorta condivideva link su WhatsApp 4 minuti prima dello schianto”
- Notte di incidenti, due auto finiscono fuori strada: tre feriti in ospedale
-
I minuti dopo lo schianto. La chiamata al 118 alle 4.04 e il massaggio col vivavoce - Pochi secondi dopo l’incidente, la richiesta all’Areu della centrale operativa dell’Arma. La manovra del vicebrigadiere per salvare Elgaml. Bouzidi positivo alle benzodiazepine. (msn.com)
-
Schianto dell'aereo in Corea del Sud: le scatole nere hanno smesso di funzionare pochi minuti prima dell'urto - Le scatole nere hanno smesso di funzionare pochi minuti prima dello schianto. È quanto emerge dalle indagini degli inquirenti che stanno ricostruendo la dinamica dello schianto avvenuto ... (msn.com)
- Corea del Sud, aereo esce di pista: esplosione dopo lo schianto. I morti sono 179, solo due i superstiti - Un aereo della Jeju Air si è schiantato contro un muro ed è esploso dopo essere uscito di pista durante un atterraggio di emergenza all’aeroporto internazionale di Muan, in Corea del Sud ... (repubblica.it)
Video minuti dopo