Pallate contro il fondoschiena Jannik Sinner senza precedenti | ecco come si diverte | Guarda
Jannik Sinner sta affrontando il primo grande appuntamento di questa stagione tennistica: gli Australian Open. Il numero uno al mondo ha approcciato nel migliore dei modi il torneo, eliminando in soli tre set il cileno Jarry. Sfida a distanza con il rivale di sempre Carlos Alcaraz, che in più occasioni ha dichiarato di credere che sarà proprio lui ad alzare il trofeo al termine dello Slam. Ma l'azzurro non la pensa allo stesso modo. "Due settimane sono lunghe", ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Repubblica. Tensioni, attenzione e preparazione. Ma c'è anche spazio per qualche risata. Jannik Sinner ha trovato un modo tutto suo per distrarsi dagli impegni a Melbourne. É diventata virale sui social una clip che lo metro su un campo in cemento in compagnia dei suoi coach Simone Vagnozzi e Darren Cahill.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Pallate contro il fondoschiena, Jannik Sinner senza precedenti: ecco come si diverte | Guarda
- Jannik Sinner, pallate contro il fondoschiena: senza precedenti, come si diverte
- Sinner cerca di colpire il suo allenatore Cahill sul fondoschiena - Jannik Sinner a Melbourne prepara il match del secondo turno degli Australian Open contro il tennista di casa Tristan Schoolkate. Tanti tifosi al suo allenamento, che il numero uno al mondo ha conclus ... (repubblica.it)
-
Sinner prova a colpire Cahill sul fondoschiena: che risate a Melbourne! - Jannik Sinner è tornato ad allenarsi dopo la vittoria del primo turno agli Australian Open. Davanti a un folto gruppo di fan, l'altoatesino si è ritagliato anche un momento di svago 'particolare'. Il ... (informazione.it)
Video Pallate contro